Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GIRO SABATO 20/3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GIRO SABATO 20/3

ragazzi...forse ? la volta buona!!!!!!

il tempo sembra che debba tenere e le temperature salgono...la neve sta andando e le strade si stanno pulendo....

allora facciamo alle 13:30 allo Zuffo!!!!!

tutti invitati tranne pippozxr!!!!!!!!!!!!!hihhiihihihihihihi.........sc hersssssooooooooooooo!!!!!!!!!

anzi pippo.....ti costringo a venire a costo di venire a prenderti a padova!!!!!!!!!

• Font Size
    Azz sono senza tuta!!! Uffa...
    Ma dimmi della moto... quale prenderai?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca R1
      Azz sono senza tuta!!! Uffa...
      Ma dimmi della moto... quale prenderai?

.lui si tiene il ferro di hornet

Comment

• Font Size
        Eh beh...

Ah Teo io come scrissi su 4 chiacchere ho la moto dal dottore fino a sabato, quindi pesno di tornare a Trento Domenica in giornata!

Comment

• Font Size
          Eh beh...

Ah Teo io come scrissi su 4 chiacchere ho la moto dal dottore fino a sabato, quindi pesno di tornare a Trento Domenica in giornata!

Comment

• Font Size
            Nessuno?Dai teo.. coinvolgi un p? di gente...

Comment

• Font Size
              mito....? sempre la stessa storia....chiacchiere e chiacchiere!!!!!!!!!!

mi sa tanto che me ne vado per i caxxi miei e mi becco con la combriccola di veneti....almeno loro non si spaventano se fanno 19 gradi invece di 21 e non si vergognano se hanno la ruota dietro pi? grande di quella davanti.........E' NORMALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON LO SAPEVATE?????

ma io veramente non capisco.......tutti a lamentarsi che ci si vede troppo spesso.....poi non ci si vede per 3 mesi e tutti a lamentarsi perch? non ci si ritrova......ognuno si crea il suo minigruppetto e fanculizza gli altri.....

ALZATE IL CULO CHE PER SCOPARE DOP C'? TUTTO IL SABATO SERA E LA DOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!

SEMPRE LE SOLITE SCUSE DEL CAXXO.......

eh.....il criceto ha investito il gatto con la macchinina delle barbie e il nonno ? caduto con il culo su una bomba atomica.....poi ho le palline moscie e il dottore mi ha ordinato di farmi le seghe per eliminare i brufoli e quel fastiodioso prurito all'intestino crasso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ALZATE QUEL CULO CHE SEMBRATE UNA MANDRIA DI PENSIONATI IN FILA ALLE POSTE.....ALTRO CHE MOTOCICLISTI CAZZUTI!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Ok, se sar? una bella giornata ci sar? (con la donna). Ciao

Comment

• Font Size
                  io sabato non ci sono....

Comment

• Font Size
                    Al 90% ci sono anch'io.

Non vorrei trovarmi solo per?....venedo da Riva....

Se pensate di scendere sul lago, invece, vi aspetto qui da qualche parte.

P.S. Io non mi spavento di certo per il freddo: non ha mai smesso di andare in moto se appena non pioveva...

Comment

• Font Size
                      noi veneti ci siamo!!!! ho gia capito che per settembre la mia r1 04 avr? 22mila km!!!!

teo,spero che per sabato dalle vostre parti non ci sia la neve!!! 2 pieguzze me le vorrei fare!!!

Comment

• Font Size
                        Auz!!! che Ghiandola Sabato non ci sono.... speriamo nella Domenica...

Comment

• Font Size
                          TEO..se vuoi vengo con te..e ti faccio da zaino...

lo sai benixx che se avessi il mezzo sarei il primo..

Comment

• Font Size
                            jacque....ottimo!!!!!!!

pippo......tranza che veniamo gi? noi da voi per questa volta!!!!hehehehhehehehehe

Comment

• Font Size
                              ma dai che ci si trova a met?

Comment

X
                              Working...
                              X