Originally posted by teo.delux
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GIRO SABATO 20/3
Collapse
X
-
avrei scommesso le palle che sto post sarebbe arrivato prima o poiOriginally posted by mito22Fate foto... anche qualche cosa in action... dai che natinitro ? un impennatore...
ovvio che se si puo si fa foto dav
Comment
-
eccomi.....!
...come posso mancare....
...13.30 ex zuffo...PRESENTE!...
..insieme a me Nati.. e Johnny!!....
...primo giro della stagione....ho gi? prurito alle ginocchia!!..
Comment
-
Va che Nati si era gi? segnato...Originally posted by AleMovistareccomi.....!
...come posso mancare....
...13.30 ex zuffo...PRESENTE!...
..insieme a me Nati.. e Johnny!!....
...primo giro della stagione....ho gi? prurito alle ginocchia!!..

Stecca.. si ma alla fine se non le faccio io le foto non le fanno.. o lasciano a casa la digitale, o il bottone ? troppo bottone, l'obbiettivo non obbietta.. ecc. ecc.
Comment
-
mito...dico a Stefano di portarsi la digitale...promesso... ci penso io poi a schiacciare il buttom....
Comment
-
Bravo.. certo che tu postresti portarti anche altro di digitale... gi? che ci sei..Originally posted by AleMovistarmito...dico a Stefano di portarsi la digitale...promesso... ci penso io poi a schiacciare il buttom....
Comment
-
HAI RAGIONE!...
... non ci avevo nemmeno pensato!...
...solo che nella versione stradale ho solo la microcamera dietro...!
...mi tocca star davanti a tutti anche sto giro!...eheheh..
...logicamente tutti in fila indiana rispettando i limiti!...
Comment
-
Certo certo......mi tocca star davanti a tutti anche sto giro!...eheheh..
Nel ritorno potreste fare un salto dal rottame... avrei voglia di mettere il culo su una moto a fare un km.. vedere se ho problemi, ma credo di no.. ovviamente se faccio un piccolo danno lo pago..
Comment
-
vuoi fare la prova della hornet per il magazine?Originally posted by mito22Certo certo......mi tocca star davanti a tutti anche sto giro!...eheheh..
Nel ritorno potreste fare un salto dal rottame... avrei voglia di mettere il culo su una moto a fare un km.. vedere se ho problemi, ma credo di no.. ovviamente se faccio un piccolo danno lo pago..

jhonny e ale......dopo la polemica dell'altro giorno sono proprio contento che veniate cos? possiamo pure continuare la discussione e capirci meglio visto che saremo faccia a faccia.....
come destinazione cosa facciamo?trentino o veneto?
Comment
-
...benone...potrei esserci anche io.
E quindi, ci vediamo domani...e se non ci vediamo, fidatevi... mi sentirete ;-))
Comment
X

Comment