Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GIRO SABATO 20/3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questa volta non riesco ad esserci... x? dalla prossima volta non mancher?... magari ci si becca in giro!!!

Comment

• Font Size
      Ho finito di sistemare la moto stasera sul tardi!!! ....che robbe!!! ...se domani perdo pezzi o probabilmente la targa ...dietro c'? l'indirizzo ...se magari qualcuno me la rispedisce a casa...

...apparte la solita valle trita e ritrita che magari ad inizio stagione fa bene ...c'avrei ....un offerta speciale ...ma ne discutiamo domani!!!

...volete che porto la digitale? ...e dove la metto? ...portaoggetti? ...non esiste pi?.... ...vedo cosa posso fare....

a domani....

PS: teodeluxe... ...poche polemiche e tanto gas!!! per carit?!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        Ho finito di sistemare la moto stasera sul tardi!!! ....che robbe!!! ...se domani perdo pezzi o probabilmente la targa ...dietro c'? l'indirizzo ...se magari qualcuno me la rispedisce a casa...

...apparte la solita valle trita e ritrita che magari ad inizio stagione fa bene ...c'avrei ....un offerta speciale ...ma ne discutiamo domani!!!

...volete che porto la digitale? ...e dove la metto? ...portaoggetti? ...non esiste pi?.... ...vedo cosa posso fare....

a domani....

PS: teodeluxe... ...poche polemiche e tanto gas!!! per carit?!!!
        MACCH? POLEMICHE E POLEMICHE.......TRANQUI.......

A PRESTO!!!!!!

Comment

• Font Size
          ok,anche se il tempo ? grigietto ci si trova al lago di garda nel parcheggio "motociclisti"!!!

evvai!!!

Comment

• Font Size
            a me consegnano la moto tardi oggi..sperando che me la consegnino se no mi girano..

Comment

• Font Size
              Fate fotooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

Comment

• Font Size
                e portatevi la makkina ..che bisogna fare fotosssssss

Comment

• Font Size
                  ok,qua sta uscendo il sole,noi si arriver? per le 14 30 15 al solito pargheggio "motociclisti al lago di garda"
                  dai che si inizia!!!!!

ah,giacomino,un giretto sulla 2004??? ma niente bave,l'ho appena pulita!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400
                    ok,qua sta uscendo il sole,noi si arriver? per le 14 30 15 al solito pargheggio "motociclisti al lago di garda"
                    dai che si inizia!!!!!

ah,giacomino,un giretto sulla 2004??? ma niente bave,l'ho appena pulita!!
                    confermo, pippo passa per casa mia verso le 13:30

Comment

• Font Size
                      noi ci si trova alle 13.30...
                      ma a riva del garda o a GARDA..(bardolino..)
                      2 cose ben distinte..

Comment

• Font Size
                        garda!!!!

Comment

• Font Size
                          Vi ho visto in tangenziale (due loschi su una moto con tuta DDG....) ma stavo rientrando di corsa a casa per problemi personali (e mi sa che mi arriveranno un paio di velox pure per far ciliegina....)...
                          Purtroppo per un buon periodo potro usar la moto pochina visti i problemi che stanno arrivando a raffica...

Comment

• Font Size
                            Sorry, non sono riuscito ad esserci per problemi famigliari (ho 3 figlie e una moglie da pacificare...)

sar? per la prox.

Comment

X
                            Working...
                            X