questa volta non riesco ad esserci... x? dalla prossima volta non mancher?... magari ci si becca in giro!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GIRO SABATO 20/3
Collapse
X
-
Ho finito di sistemare la moto stasera sul tardi!!! ....che robbe!!!
...se domani perdo pezzi o probabilmente la targa ...dietro c'? l'indirizzo ...se magari qualcuno me la rispedisce a casa...
...apparte la solita valle trita e ritrita che magari ad inizio stagione fa bene ...c'avrei ....un offerta speciale ...ma ne discutiamo domani!!!
...volete che porto la digitale? ...e dove la metto?
...portaoggetti?
...non esiste pi?.... ...vedo cosa posso fare....
a domani....
PS: teodeluxe... ...poche polemiche e tanto gas!!! per carit?!!!
Comment
-
MACCH? POLEMICHE E POLEMICHE.......TRANQUI.......Originally posted by JOHNNYHo finito di sistemare la moto stasera sul tardi!!! ....che robbe!!!
...se domani perdo pezzi o probabilmente la targa ...dietro c'? l'indirizzo ...se magari qualcuno me la rispedisce a casa...
...apparte la solita valle trita e ritrita che magari ad inizio stagione fa bene ...c'avrei ....un offerta speciale ...ma ne discutiamo domani!!!
...volete che porto la digitale? ...e dove la metto?
...portaoggetti?
...non esiste pi?.... ...vedo cosa posso fare....
a domani....
PS: teodeluxe... ...poche polemiche e tanto gas!!! per carit?!!!
A PRESTO!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ok,qua sta uscendo il sole,noi si arriver? per le 14 30 15 al solito pargheggio "motociclisti al lago di garda"
dai che si inizia!!!!!
ah,giacomino,un giretto sulla 2004??? ma niente bave,l'ho appena pulita!!
Comment
-
confermo, pippo passa per casa mia verso le 13:30Originally posted by pippozxr400ok,qua sta uscendo il sole,noi si arriver? per le 14 30 15 al solito pargheggio "motociclisti al lago di garda"
dai che si inizia!!!!!
ah,giacomino,un giretto sulla 2004??? ma niente bave,l'ho appena pulita!!
Comment
-
noi ci si trova alle 13.30...
ma a riva del garda o a GARDA..(bardolino..)
2 cose ben distinte..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Vi ho visto in tangenziale (due loschi su una moto con tuta DDG....) ma stavo rientrando di corsa a casa per problemi personali (e mi sa che mi arriveranno un paio di velox pure per far ciliegina....)...
Purtroppo per un buon periodo potro usar la moto pochina visti i problemi che stanno arrivando a raffica...
Comment
X

Comment