questa volta non riesco ad esserci... x? dalla prossima volta non mancher?... magari ci si becca in giro!!!
GIRO SABATO 20/3
Collapse
X
-
Ho finito di sistemare la moto stasera sul tardi!!! ....che robbe!!!
...se domani perdo pezzi o probabilmente la targa ...dietro c'? l'indirizzo ...se magari qualcuno me la rispedisce a casa...
...apparte la solita valle trita e ritrita che magari ad inizio stagione fa bene ...c'avrei ....un offerta speciale ...ma ne discutiamo domani!!!
...volete che porto la digitale? ...e dove la metto?
...portaoggetti?
...non esiste pi?.... ...vedo cosa posso fare....
a domani....
PS: teodeluxe... ...poche polemiche e tanto gas!!! per carit?!!!
Comment
-
MACCH? POLEMICHE E POLEMICHE.......TRANQUI.......Originally posted by JOHNNYHo finito di sistemare la moto stasera sul tardi!!! ....che robbe!!!
...se domani perdo pezzi o probabilmente la targa ...dietro c'? l'indirizzo ...se magari qualcuno me la rispedisce a casa...
...apparte la solita valle trita e ritrita che magari ad inizio stagione fa bene ...c'avrei ....un offerta speciale ...ma ne discutiamo domani!!!
...volete che porto la digitale? ...e dove la metto?
...portaoggetti?
...non esiste pi?.... ...vedo cosa posso fare....
a domani....
PS: teodeluxe... ...poche polemiche e tanto gas!!! per carit?!!!
A PRESTO!!!!!!
Comment
-
Vi ho visto in tangenziale (due loschi su una moto con tuta DDG....) ma stavo rientrando di corsa a casa per problemi personali (e mi sa che mi arriveranno un paio di velox pure per far ciliegina....)...
Purtroppo per un buon periodo potro usar la moto pochina visti i problemi che stanno arrivando a raffica...
Comment

Comment