Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MBE 2022 CONFERMATO Motor Bike Expò VR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MBE 2022 CONFERMATO Motor Bike Expò VR

    8 padiglioni, 600 espositori e 120.000 mq di esposizione
    Quattro giorni per vivere finalmente le emozioni dal vivo
    A Veronafiere, da giovedì 13 a domenica 16 gennaio


    Riprende con la sua classica formula invernale, l’appuntamento di inizio anno più atteso dai motociclisti.

    Si stanno accendendo i riflettori nei padiglioni di Veronafiere per mettere in scena l’evento dei motociclisti; tutto è pronto per accogliere il grande pubblico, che da due anni attende la tradizionale kermesse.
    Motor Bike Expo torna a far vivere e respirare la moto dal vivo a tutti gli appassionati.

    Da giovedì 13 a domenica 16 gennaio 2022, per quattro giorni Veronafiere aprirà le porte ai motociclisti, con orario 9.00 - 19.00.




  • Font Size
    #2
    Io penso di andare il 13e14..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ragnos View Post
      Io penso di andare il 13e14..
      Io penso che gli agnoletto... stiano facendo raccolta di ferri di cavallo e zampe di coniglio.. con l'andazzo che c'è.... azz... bella scommessa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Io penso che gli agnoletto... stiano facendo raccolta di ferri di cavallo e zampe di coniglio.. con l'andazzo che c'è.... azz... bella scommessa...
        sii positivo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ragnos View Post

          sii positivo
          Io sono via... e non penso sarei andato... ma ormai ci andavo poco anche prima del covid.. se fai eicma.... .. non 'serviva'...


          Cmq. io spero bene... ma cmq. la vedo dura... coi casi in impennata ecc ecc.. tra 2 settimane.. avoja restrizioni.. terze dosi che serviranno, limitata capacità ecc ecc.. nzomma..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Io sono via... e non penso sarei andato... ma ormai ci andavo poco anche prima del covid.. se fai eicma.... .. non 'serviva'...


            Cmq. io spero bene... ma cmq. la vedo dura... coi casi in impennata ecc ecc.. tra 2 settimane.. avoja restrizioni.. terze dosi che serviranno, limitata capacità ecc ecc.. nzomma..
            Io sarei andato,anche perché come ben sai le 2 fiere hanno differenze abissali su quello che propongono.
            Credo comunque che restrizioni a parte,ci andrà pochissima gente per tutto il problema positività.
            Last edited by Terribile; 03-01-22, 00:34.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Terribile View Post

              Io sarei andato,anche perché come ben sai le 2 fiere hanno differenze abissali su quello che propongono.
              Credo comunque che restrizioni a parte,ci andrà pochissima gente per tutto il problema positività.
              Si son diverse.. molto.. diciamo che forse questa è più per utente finale e l'altra per operatori...


              Eh... penso anche io che andrà MOLTA POCA GENTE.. sempre che la riescano a fare... che qua si fa presto a 'chiuso tutto'

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                ma ormai ci andavo poco anche prima del covid.. se fai eicma.... .. non 'serviva'...
                Io ho quasi sempre fatto entrambi, ma quando non ho fatto la doppietta ho sempre rinunciato all'EICMA; preferisco sicuramente l'atmosfera e la formula del MBE. Se non cambia nulla io vado il 15, dita incrociate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ace31 View Post

                  Io ho quasi sempre fatto entrambi, ma quando non ho fatto la doppietta ho sempre rinunciato all'EICMA; preferisco sicuramente l'atmosfera e la formula del MBE. Se non cambia nulla io vado il 15, dita incrociate
                  Incrociate.... incrociamo per tutti.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Azz...


                    Nelle ultime 24 ore in Veneto si sono registrati 18.129 nuovi casi di Covid, mai così tanti dall'inizio della pandemia. Il totale delle persone che finora hanno contratto il virus nella Regione è di 721.879. Con le 14 vittime giornaliere, con il totale dei decessi sale a 12.487. Numeri in aumento anche per gli attuali positivi, che sono 151.214, 14.491 in più del giorno precedente. Diminuisce, invece, la pressione sugli ospedali.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sarei anche andato ma stavolta mi preoccupa l'andazzo dei contagi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Presente il 15,con mascherina FFP2 sempre su non credo di avere problemi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Presente il 15,con mascherina FFP2 sempre su non credo di avere problemi.
                          Stai da ualche parte o giri?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Stai da ualche parte o giri?
                            Principalmente allo stand del Cremona Circuit per chi ha bisogno di info sui corsi....oppure in giro a guardare e magari comprare qualcosa di abbigliamento (tuta e stivali) o gomme per la stagione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Penso di andarci il 13…

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X