Chiederei aiuto a Nitronori e a Elisa Gregori per individuare un buon agriturismo/ristorantino non troppo dispendioso che ci possa accogliere nelle zone di Verona, Sommacampagna, Valpolicella visto che siete di quelle zone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRANZO DDG 16-11-2025....ventidue anni dopo
Collapse
X
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 600
- 43
- Femmina
- 231
- Salzano (VE)
- contabile
- quella che per il momento non ho più
- Send PM
-
Originally posted by venerekiss View PostBuonasera signore e signori, vediamo se dopo la bellezza di 22 (16-11-2003) anni riusciamo a organizzare un pranzo?! Ovviamente è aperto a tutti, vecchi e nuovi utenti, compresi quelli che non hanno più le due ruote ma è rimasta la passione nel cuore
Non so se esiste ancora quell'agriturismo, ma direi comunque di trovare una location centrale che possa andare bene a tutti
Ciao! sarebbe una bella idea! nella speranza di non avere ne corsi ne di lavorare
Comment
-
Senza dubbio io ti direi TRATTORIA ALLA RUOTA in Valpolicella è il mio posto preferito. Rapporto qualità prezzo davvero ottimoOriginally posted by venerekiss View PostChiederei aiuto a Nitronori e a Elisa Gregori per individuare un buon agriturismo/ristorantino non troppo dispendioso che ci possa accogliere nelle zone di Verona, Sommacampagna, Valpolicella visto che siete di quelle zone
Comment
-
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 600
- 43
- Femmina
- 231
- Salzano (VE)
- contabile
- quella che per il momento non ho più