Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma anche fossero 25€ in una fiera dov’è puoi comprare direttamente prodotti o servizi che poi durante l’anno sono molto più costosi non lo trovo un prezzo alto,
Ma anche fossero 25€ in una fiera dov’è puoi comprare direttamente prodotti o servizi che poi durante l’anno sono molto più costosi non lo trovo un prezzo alto,
Si hai ragione in effetti ivan.. io ovviamente la confronto a eicma e le novità e la presenza delle case ufficiali...
Ma si per chi va per tute, cavalletti e gommacce a prezzo.. in effetti si rifà facile dell'investimento.
Non fare il tirchio.. se vieni venerdì ci sono anche io.
Venerdì purtroppo lavoro,pensavo sabato o domenica ma 40€ x 2 ingressi più parcheggio senza contare stando tirchi ( come dici tu) anche due panini,due acque e un caffè spendo meno ad andare in piazza Bra seduto in una bella trattoria lì vicino .
Dovessi acquistare qualcosa di scontato forse avrebbe senso ma al momento non mi serve nulla a meno che voglia fare diventare la mia moto una bagger alla moda.
PS: portatevi casco e abbigliamento.. se volete provare qualche Ducati, ci sarà un mio amico, istruttore FMI a farle provare.. si chiama Antonio Sanges fatevi una foto con lui!
Venerdì purtroppo lavoro,pensavo sabato o domenica ma 40€ x 2 ingressi più parcheggio senza contare stando tirchi ( come dici tu) anche due panini,due acque e un caffè spendo meno ad andare in piazza Bra seduto in una bella trattoria lì vicino .
Dovessi acquistare qualcosa di scontato forse avrebbe senso ma al momento non mi serve nulla a meno che voglia fare diventare la mia moto una bagger alla moda.
Eh ormai tutto.. tranne fare una passeggiata fuori casa.. costa un botto..
Si io di solito non mangio in fiera.. anche per ottimizzare il tempo.
Eh ormai tutto.. tranne fare una passeggiata fuori casa.. costa un botto..
Si io di solito non mangio in fiera.. anche per ottimizzare il tempo.
Per carità ognuno dà come preferisce il valore ad un evento,io potrei anche portare i panini da casa ma a Verona so andava a prendere gli accessori per la moto,l'abbigliamento,oppure le giornate scontate in pista.
Lo scorso anno ho notato che sconti grossi non ce ne erano,pure per le giornate in pista (non mi serve la maglietta in omaggio per prendere la giornata tra i cordoli) per cui nonostante mi piacciono le moto retrò e cafè Racer (e lì ne ho viste molte) preferisco utilizzare quei 100€ di Verona per altre cose.
Secondo me hanno mollato un po' quelli del settore sportivo lì
Comment