Originally posted by GMR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Resoconto, Conseguenze E Riflessioni Raduno Ddg Lazio 04/03/2007
Collapse
X
-
Bel tracciato...semplice...assolato...non troppo sporco.
Tutta la giornata senza eccessi (che a me danno molto fastidio) tipo ubriachi o attacchi frontali sulla marca della moto....
Non ci siamo veramente presentati e conosciuti e di ieri mi ? piaciuta la confidenza tranquilla che si ? instaurata tra di noi tutti....bello...da rifare!
Comment
-
-
-
Originally posted by mister zet@ View Postspammone che nn sei altro............
ormai e chiaro.......sei veloce solo a chiacchiere........
so settimane che parli,parli.........e parli...
a mister mi sa che quello veloce con la lingua qua sei solo tu
....il fatto che sono stato magnanimo con te, e ti ho dato l'opportuni? di starmi dietro....ma a debita distanza.....non vuol dire che mi devi sputtana** a gratis, quando lo sai bene che arrancavi a starmi dietro.....anche se ho 70 cv pi? di te, non conoscevo la strada, quindi non ci facevo proprio niente.....la prossima volta non sar? tanto gentile
, quindi preparati
alla prossima.........
p.s. mi ? piaciuto fare la strada del ritorno con te.....
Comment
-
tesoro te vojo bene pure io_|||||Originally posted by Vipera77 View Posta mister mi sa che quello veloce con la lingua qua sei solo tu
....il fatto che sono stato magnanimo con te, e ti ho dato l'opportuni? di starmi dietro....ma a debita distanza.....non vuol dire che mi devi sputtana** a gratis, quando lo sai bene che arrancavi a starmi dietro.....anche se ho 70 cv pi? di te, non conoscevo la strada, quindi non ci facevo proprio niente.....la prossima volta non sar? tanto gentile
, quindi preparati
alla prossima.........
p.s. mi ? piaciuto fare la strada del ritorno con te.....
ma come swappo e metto er 998....apparecchia er culo che arrivo!!!!!
altro che gentile e gentile...........
p.s. io nn arranco mai!!!!!mica cio n'r1!
mauahahahahahahahahhahahahahahah
Comment
-
Mi hai fatto ribaltare sulla sedia dal ridereOriginally posted by mister zet@ View Posttesoro te vojo bene pure io_|||||
ma come swappo e metto er 998....apparecchia er culo che arrivo!!!!!
altro che gentile e gentile...........
p.s. io nn arranco mai!!!!!mica cio n'r1!
mauahahahahahahahahhahahahahahah

Comunque riflesioni più profonde...E' stata una piacevolissima Domenica, tutta gente che aveva voglia di stare all'aria aperta e chiaccherare delle proprie pupe senza eccessi...Da rifare decisamente!!!Last edited by macicca; 06-03-07, 00:11.
Comment
-
modestamente......Originally posted by macicca View PostMi hai fatto ribaltare sulla sedia dal ridere

Comunque riflesioni pi? profonde...E' stata una piacevolissima Domenica, tutta gente che aveva voglia di stare all'aria aperta e chiaccherare delle proprie pupe senza eccessi...Da rifare decisamente!!!
mauahahahahahhahahahhahh
cmq mo facciamo na bella cosa....come metto la nuova trasmissione.....ci facciamo pure qualche domenica..poco organizzata.....pocvhe magnate....e tanta moto!
Comment
-
-
X

Comment