Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtoppo a volte ci trattano come tali..? la stessa cosa ke ho detto ad un carabiniere ke si ? messo a far le pulci a me e la mia motina..
lui ha alzato le spalle facendo finta di nulla..
va beh..saranno frustrati ke ti devo dire!certo ? che noi non si va mica in giro a fare gli idioti!
baratteremo la nostra libert? e i nostri libretti con spezie e pietre preziose...
qua da noi non è propio una cosa così...capita che fanno l'imboscata, capita che fermano, ma non sono così fiscali. ci sono un apio di strade che vengono tenute sotto controllo perchè anni fa ci facevano gare, ma da altre parti non ti fermano, almeno sono rari i controlli. non riesco a capire il livello di controlli che ci sono dalle vostre parti
Io aggiorno annullando la mia presenza..domenica ho beccato un pezzo di lamiera per strada che mi ha tranciato la gomma ..e tra andare a riprendere la moto,cambiare gomma e universit? non sar? pronto per domani,mi disp...divertitevi..
Comment