Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mega Motoraduno Ddg Lago Di Garda!!! (25 Aprile)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La gomma ce l'ho gi?...ma non il tempo materiale di fare il tutto...ho dovuto cercare un carrello e recuperare la moto,e l'ho fatto...ma domani ho un esame e la giornata va via per quello,quand'? che ho il tempo di togliere il cerchio e andare dal gommista??Originally posted by chiny View Postma no borto!!!!!!!dai che volendo un treno di gomme lo trovi domani!!!
chiedi a lorisbattachi!!
ti capisco...tu ce l'hai pure vicino...

Calcola che per gli esami bisogna anche studiare...
Comment
-
Davide, tu insisti...
Mi piacerebbe molto venire al raduno DDG, così vi conosco tutti (che figata!).
Però sono molto incasinata a organizzare la trasmissione Motomagazine, sai che domani registriamo la seconda puntata e non so come arriverò a domani sera.
Farò il possibile, non mi sono letta le 73 pagine: l'appuntamento è alle 10 al casello di Sirmione?
Comment
-
Dovresti essere presente solo per esserti letta 73 pagine di cavolate!!!!Originally posted by alicebrumbrum View PostDavide, tu insisti...
Mi piacerebbe molto venire al raduno DDG, cos? vi conosco tutti (che figata!).
Per? sono molto incasinata a organizzare la trasmissione Motomagazine, sai che domani registriamo la seconda puntata e non so come arriver? a domani sera.
Far? il possibile, non mi sono letta le 73 pagine: l'appuntamento ? alle 10 al casello di Sirmione?
Dai Alice fai il possibile saremmo fieri ed orgogliosi di averti tra noi!!!!
Cmq si alle 10 al casello di Sirmione!
Comment
-
ti sei letta 73 pagina di cazzate?????????Originally posted by alicebrumbrum View PostDavide, tu insisti...
Mi piacerebbe molto venire al raduno DDG, cos? vi conosco tutti (che figata!).
Per? sono molto incasinata a organizzare la trasmissione Motomagazine, sai che domani registriamo la seconda puntata e non so come arriver? a domani sera.
Far? il possibile, non mi sono letta le 73 pagine: l'appuntamento ? alle 10 al casello di Sirmione?
devi assolutamente venire!!!!!

ah si????Originally posted by Borto-x View PostCalcola che per gli esami bisogna anche studiare...

questa mi ? nuova...

in bocca al lupo!!
Comment
-
Ragazzi a me tocca tirare pacco... sono senza moto... niente di serio ho venduto la mia e non credo di riuscire a ritirare l'altra per mercoledi...

se succeder? il miracolo sar? dei vostri di sicuro x?...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
io come già detto non sarò presente causa orari impossibili...,dovrei svegliami alle 7 e questo può procurare attacchi epilettici al mio intestino...e poi dovò presenziare ad un motoraduno in zona Cavarzere.....
See You On The Road
Comment
-
Chiny io non so se mettere la tuta.Vorrei venire in jeans ma non troppi km,se entro nei pantaloni mi sa ke metto la cordura.La tuta mi lega ancora troppo e da zainetta non è proprio così comoda...
Comment
-
a me si ? liberata la zainetta per le 12.30.
se domani conferma parto alle 12.30 da como e vengo lo stesso a trovarvi e sverginare le gomme nuove.
se no mi trovo all'agip di milano con gsx e gli altri
Comment
X

Comment