Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brucche's Tour .. aprile 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    ..............entro questa settimana prenoto un posto.

Dimmi dove hai intenzione di dormire che mi accodo

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      fiore, guru mandatemi il cell in pm
      Fatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Guru View Post
        Per Te non ho problemi................ti ho gi? messo in lista,mi interessa saper +/- gli altri quanti siamo

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          nel pomeriggio vado a provare il percorso

Comment

• Font Size

Qui aspetto qualche giorno per veder quanti siamo.............perch? non ? come Cecina che ci sono alberghi ovunque, qui io cerco un agri dove alla sera si mangia........senza dover spostare la moto

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              nel pomeriggio vado a provare il percorso

Invece di provare solo il ercorso se magari in zona tua(quindi alla sera del sabato ci raggiungi) ci indichi qualche posto dove dormire, noi organizziamo il giro del saabto per essere alla sera dalle tue parti razza di baccalatooooooooooooooooooo ...........quindi datti da fare per trovare un posto dove dormire dalle tue parti e dopo Guru fa itinerario del sabato

(cos? se sei libero faccaimo baldoria al sabato sera insieme )

Ciao Fiore

PS:IL posto di partenza ? gi? definito............se Tu ci indichi quello di arrivo..............poi Guru fa presto a fare itinerario.......
              Last edited by Fiore; 19-04-11, 08:52.

Comment

• Font Size
                allora a questo punto sabato quando arrivate a san sepolcro salite a viamaggio e venite a rimini invece di andare a cecina

a misano c'? l'hotel arianna, 25 euri con prima colazione e la sera baldoria sulla riviera

Comment

• Font Size
                  Invece di provare solo il ercorso se magari in zona tua(quindi alla sera del sabato ci raggiungi) ci indichi qualche posto dove dormire, noi organizziamo il giro del saabto per essere alla sera dalle tue parti razza di baccalatooooooooooooooooooo ...........quindi datti da fare per trovare un posto dove dormire dalle tue parti e dopo Guru fa itinerario del sabato

(cos? se sei libero faccaimo baldoria al sabato sera insieme )

Ciao Fiore

PS:IL posto di partenza ? gi? definito............se Tu ci indichi quello di arrivo..............poi Guru fa presto a fare itinerario.......
                  Ottimo

una volta che avete deciso e ripostato tragitto ed orari vi dico dove e quando riuscir? ad intercettarvi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    Ottimo

una volta che avete deciso e ripostato tragitto ed orari vi dico dove e quando riuscir? ad intercettarvi....
                    L'itinerario ? quello, probabilmente non divaghiamo ad ovest (Siena Volterra Massa marittima pen intenderci)

Comment

• Font Size
                      L'itinerario ? quello, probabilmente non divaghiamo ad ovest (Siena Volterra Massa marittima pen intenderci)
                      ok

quindi posso sempre intercettarvi a Stia o Pratovecchio o Poppi: rimangono in itinerario a quanto capito

p.s. se mi fanno lavorare quel week end m'incaxxo di brutto

domanda,
                      ma ora che il tour mi pare si sia leggermente accorciato, avete intenzione di magiare a pranzo on le gambe sotto al tavolo oppure di sgranocchiare un panino per la strada, nel primo caso fate sapere che magari escono suggerimenti

ciao
                      sid
                      Last edited by Sideman; 19-04-11, 15:19.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        ok

quindi posso sempre intercettarvi a Stia o Pratovecchio o Poppi: rimangono in itinerario a quanto capito

p.s. se mi fanno lavorare quel week end m'incaxxo di brutto

domanda,
                        ma ora che il tour mi pare si sia leggermente accorciato, avete intenzione di magiare a pranzo on le gambe sotto al tavolo oppure di sgranocchiare un panino per la strada, nel primo caso fate sapere che magari escono suggerimenti

ciao
                        sid
                        Il pranzo si fa alla sera..............

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                          Il pranzo si fa alla sera..............

Ciao Fiore
                          Dicesi anche cena

Comment

• Font Size
                            appena tornato dalla sgroppatina di 290 km

Vi devo dare una brutta notizia. Bocca Trabaria ? chiusa al valico (penso per frane)

Ergo o si fa Serriola si arriva al valico di Trabaria e si torna indietro oppure si fa solo serriola in salita e discesa

Comment

• Font Size
                              Beh, io mollo ufficialmente, sabato precettato per le prossime 2 settimane per recuperare il luned? di pasquetta....poi vedo che avete deciso di rimanere nella costa Adriatica, mi verrebbe troppo lontano il ritorno.

Comment

• Font Size
                                appena tornato dalla sgroppatina di 290 km

Vi devo dare una brutta notizia. Bocca Trabaria ? chiusa al valico (penso per frane)

Ergo o si fa Serriola si arriva al valico di Trabaria e si torna indietro oppure si fa solo serriola in salita e discesa

Fatta la serriola si potrebbe seguire per urbania...san angelo in vado poi su per lunano.....sestino..badia tebalda ..san sepolcro ma ? solo una mai idea se non si vuole fare due volte la serriola

Ciao Fiore

Comment

X
                                Working...
                                X