Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brucche's Tour .. aprile 2011
Collapse
X
-
Originally posted by Fiore View PostGuru novit??????????
Ciao Fiore
Ho parlato con yoko, non ce la fa, l'anca gli fa troppo male e anche (o soprattutto) in considerazione di quello che ? capitato a Brucche e l'impossibilit? quindi di poter fare un girello assieme si pensava di rimandare a tempi migliori per recuperare gli infortunati.
P.S. non mi ? ancora arrivata la moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Guru View PostHo parlato con yoko, non ce la fa, l'anca gli fa troppo male e anche (o soprattutto) in considerazione di quello che ? capitato a Brucche e l'impossibilit? quindi di poter fare un girello assieme si pensava di rimandare a tempi migliori per recuperare gli infortunati.
P.S. non mi ? ancora arrivata la moto
Partendo da Vr , 300 km sono un bel margine per fare un bel giretto verso il trentino , resto disponibilissimo per giri dalle mie parti.Last edited by yokozuna; 18-04-11, 09:34.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postquindi tutto rimandato?
Beppe io ci sono....chiaro devo rivedere le strategie di bordo, quindi Noi possiamo incontarci anche il sabato sera e girare la domenica.........o altro.
Ci mancherebbe che non arrivoieri ho fatto un long
-ran di 4 ore (solo una sosta di benza veloce e via) per testare la schiena e il fondo schiena............... quindi a parte qualche acciacco mio oggi
la moglie ? oK!!!!!! (anche ieri 3 pieni da 20 euro.........quindi + di 500km......... come primo giro ci si pu? accontentare
))
fammi sapere per domenica o sabato sera.........tanto a me dormire sabato sera a cecina o da un'altra parte cambia poco...............
Ciao Fiore
PS:Per altro giro...........quando ? ora ci penseremo!!!!!!!
Comment
-
E quindi? Che si fa tenendo conto che io parto da Como?
Per Yoko se hai problemi all anca ti porto io una protesi
Originally posted by Fiore View PostBeppe io ci sono....chiaro devo rivedere le strategie di bordo, quindi Noi possiamo incontarci anche il sabato sera e girare la domenica.........o altro.
Ci mancherebbe che non arrivoieri ho fatto un long
-ran di 4 ore (solo una sosta di benza veloce e via) per testare la schiena e il fondo schiena............... quindi a parte qualche acciacco mio oggi
la moglie ? oK!!!!!! (anche ieri 3 pieni da 20 euro.........quindi + di 500km......... come primo giro ci si pu? accontentare
))
fammi sapere per domenica o sabato sera.........tanto a me dormire sabato sera a cecina o da un'altra parte cambia poco...............
Ciao Fiore
PS:Per altro giro...........quando ? ora ci penseremo!!!!!!!Last edited by TuonoBlack; 18-04-11, 19:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Conferme
A questo punto fermo restando il giro proposto ? il caso di confermare o meno le presenze. Copio ed incollo quanto riportato sul primo post a seguire conferme o precisazioni.
Partecipanti al giro con puntello a Sasso Marconi
- Fiore e signora
- Guru
- Yokozuna
- ZeroZero (80%)
- Victor 1000
Partecipanti al giro parziale
- Giuseppe_d (domenica a Citt? di Castello)
- Sideman (forse o sabato o domenica)
- Tuono black (Sasso marconi solo il sabato)
- AlbTuono (Sasso Marconi solo il sabato)
- Nicproff (sabato Marradi)
- Pialletto (Sasso Marconi solo il sabato)
- Mikiff (se non ? in California)
- Ultrone (l'Ha detto Brucche)
Comment
-
Siccome non andiamo pi? a cecina e io per non trovarmi all'ultimo a cercar un posto dove dormire..............entro questa settimana prenoto un posto.
Chiaramente io parto da sasso marconi ma non rispetto per nulla il giro di partenza se sono da solo e se siamo in pochi altri si decide insieme............e itinerario la faccio in base dove devo dormire e in quanti siamo(alle volte hanno solo 3/4 camere quindi il posto dove dormire se devo sceglierlo io lo trovo caratteristico..........se siamo in pi? ci vogliono strutture pi? grandi)
Io ci sono...............tanto sono abituato a girar da solo,chiaramente non perdo un sabato di lavoro per fare 2/300km............qui si gira(non si corre forte anzi
.............ma si macinano km 5/600)
Quindi io alle 8.30 max 9 parto da sasso marconi............se qualcuno vuole aggregarsi vediamo in quanti siamo..........chiaro si gira su ? gi? per i vari passifino alla meta
Ciao Fiore
PS:Quando Brucche star? bene andremmo a trovarlo(O anche da solo se nessuno viene come altra volta) .....quindi verr? riproposto questo giro.Last edited by Fiore; 19-04-11, 07:03.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Comment