Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brucche's Tour .. aprile 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Guru View Post
    Oh ma Brucche ci dar? una mano a trovare l'agriturismo, dov'? finito?
    Guru secondo me dobbiamo anticipare un'oretta la partenza cio? 8 .............minimo ho visto ci vogliono 10 ore........che poi diventano 11/12 con le soste dipende quanti siamo .......quindi se parti alle nove rischi di arrivare impiccato alla sera per la cena

Dopo valuta Tu con le tempistiche........

Brucche dove sei???????????????????????????

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore View Post
      Guru secondo me dobbiamo anticipare un'oretta la partenza cio? 8 .............minimo ho visto ci vogliono 10 ore........che poi diventano 11/12 con le soste dipende quanti siamo .......quindi se parti alle nove rischi di arrivare impiccato alla sera per la cena

Dopo valuta Tu con le tempistiche........

Brucche dove sei???????????????????????????

Ciao Fiore
      dici alle 8 da sassomarconi sab mattina?

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        dici alle 8 da sassomarconi sab mattina?
        Io confermerei le 9.00, ce la facciamo purch? riusciamo a fare una veloce pausa pranzo. Poi dipende anche da quanti siamo, al limite facciamo le 8.30 per non essere costretti a partire all'alba.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore View Post
          .............minimo ho visto ci vogliono 10 ore........che poi diventano 11/12 con le soste dipende quanti siamo .......
          Per esperienza gogle maps allunga e non di poco. Verifichiamo, anche in funzione di quanto siamo e ci aggiorniamo

Comment

• Font Size
            Per esperienza gogle maps allunga e non di poco. Verifichiamo, anche in funzione di quanto siamo e ci aggiorniamo
            Non mi riferivo alla guida.............ma io so che per fare questi tragitti in compagnia la media fermandosi poco ? 50Km all'ora......... (quindi 500km 10 ore) a meno che di non essere in 2/3(pensa ogni sosta benzina minimo 15/20 minuti...........oppure al bar ecc.......ed in pi? certi tratti esempio marradi-castel alpi ? si bella e turistica ma lenta e stretta e se sei in fila il tempo ? quello)

Ciao Fiore
            Ps. Tre soste benza ti va gi? via un'oretta .......15/20 minuti per sosta con pi? moto si perde questo tempo.........oppure in 10 ore fai 3 soste al bar di 15/20 minuti perdi un'altra oretta (senza il tempo di mangiare veloci a mezzogiorno che l'ho messo nella media dei 50km all'ora....cio? metti che siano 9 ore effettive e bisogna pedalare per fare questo tempo con la sosta a mezzogiono gi? diventano 10 di viaggio + tutte le altre soste per benza e bar)
            Last edited by Fiore; 26-03-11, 08:02.

Comment

• Font Size
              il primo maggio alle bocche ci sono anch'io

a che ora pensate di essere all'uscita della E45 di citt? di castello?
              Last edited by giuseppe_d; 26-03-11, 11:41.

Comment

• Font Size
                Io confermerei le 9.00, ce la facciamo purch? riusciamo a fare una veloce pausa pranzo. Poi dipende anche da quanti siamo, al limite facciamo le 8.30 per non essere costretti a partire all'alba.
                alle 9,30 a sassomarconi ? pi? che congruo .
                Last edited by yokozuna; 26-03-11, 10:34.

Comment

• Font Size
                  ah? allora?

domenica 1 quando arrivate a citt? di castello?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ah? allora?

domenica 1 quando arrivate a citt? di castello?

Saperlo, dobbiamo ancora decidere a che ora partire da Cecina Fra un po' di post avremo se non certezze mezze verit?

Comment

• Font Size
                      Ragazzi Brucche ? in montagna,penso torni domani

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                        Ragazzi Brucche ? in montagna,penso torni domani

Ah! ecco perch? non ci ha cagato!!!!

Comment

• Font Size
                          fatemi sapere data precisa arrivo dintorni rosignano.........per l'agriturismo, se fiore e' daccordo ,direi le biricoccole a vada... dovrebbe avere gia' il numero di telefono per prenotare.....se no mi attivo per darvi qualche altro agriturismo con indirizzo e nr telefono.........fatemi sapere..........BRUCCHE

Comment

• Font Size
                            Originally posted by brucche View Post
                            fatemi sapere data precisa arrivo dintorni rosignano.........per l'agriturismo, se fiore e' daccordo ,direi le biricoccole a vada... dovrebbe avere gia' il numero di telefono per prenotare.....se no mi attivo per darvi qualche altro agriturismo con indirizzo e nr telefono.........fatemi sapere..........BRUCCHE
                            l'importante che si possa cenare in loco , in modo da non dover pi? prendere la moto dopo cena.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              l'importante che si possa cenare in loco , in modo da non dover pi? prendere la moto dopo cena.
                              io fino a sei persone organizzo la cena a casa mia.............basta non essere troppo esigenti,ci arrangiamo con dell' antipasto toscano e una pastasciuttina.......e del vinello locale........fatemi sapere dove alloggiate e la data di arrivo.....al limite organizzo due viaggi per venirvi a prendere tutti.cecina dista circa 15 min di macchina,vada e' vicinissima.....attendo vs notizie in merito.......saluti brucche

Comment

• Font Size
                                Originally posted by brucche View Post
                                io fino a sei persone organizzo la cena a casa mia.............basta non essere troppo esigenti,ci arrangiamo con dell' antipasto toscano e una pastasciuttina.......e del vinello locale........fatemi sapere dove alloggiate e la data di arrivo.....al limite organizzo due viaggi per venirvi a prendere tutti.cecina dista circa 15 min di macchina,vada e' vicinissima.....attendo vs notizie in merito.......saluti brucche

Brucche la data se leggi il primo post ? per il 30/4

Per la cena Io e la moglie pi? Guru e Yoko ci siamo di sicuro .....e se si aggiunge qualche altro del forum,magari anche delle vostre zone solo per la cena o passa a trovarci.........sarebbe meglio trovare un locale un agriturismo che ci faccia tutto in loco...... anche leggermnete fuori cecina(tanto Tu o altri della zona ci raggiungete subito).

Ciao Fiore
                                PS:molto gentile ad ospitarci eventualmente............ per? si deve valutare se siamo in pi? di 6 per la cena........
                                Last edited by Fiore; 27-03-11, 19:04.

Comment

X
                                Working...
                                X