Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao per ora ci sono all'80%, settimana prossima scatta la risposta definitiva!io non ho problemi di autonomia, al max vi faccio il rifornimento al volo come i jet
ma giuseppe che ce fai a citta' di castello il primo maggio????ma vieni a cecina che si va a mangiare un po' di prosciutto,salame sott'oli ,lardo di colonnata ,acciughe,formaggio,soppressata ,zuppa,porchetta alla BARACCHINA a ponteginori sulla salaiola.......il motomagnaraduno ddg a ponteginori...........brucche
dimenticavo...............potrebbe venire anche ultrone!!!!!!cos? torna giovine............quando tifava per rossi e faceva la naia e andava a comprare le moto dal trillo a luciana............brucche
dimenticavo...............potrebbe venire anche ultrone!!!!!!cos? torna giovine............quando tifava per rossi e faceva la naia e andava a comprare le moto dal trillo a luciana............brucche
ah ah ah ah
ultrone se mi vede mi vuol picchiare.....
non vengo pi?.....
Quelli "raccattati" lungo il percorso, dovrebbero, previa visione dei giri, indicare esattamente il luogo del "raccatto", fornendo anche qualche descrizione sommaria
Partecipanti al giro parziale
- Giuseppe_d (domenica a Citt? di Castello)
- Sideman (forse o sabato o domenica)
- Tuono black (Sasso marconi solo il sabato)
- AlbTuono (Sasso Marconi solo il sabato)
- Nicproff (sabato Marradi)
- Pialletto (Sasso Marconi solo il sabato)
- Mikiff (se non ? in California)
- Ultrone (l'Ha detto Brucche)
Quelli "raccattati" lungo il percorso, dovrebbero, previa visione dei giri, indicare esattamente il luogo del "raccatto", fornendo anche qualche descrizione sommaria
vedrai che raccattare questi viandanti incider? come fare 20 pieni.
almeno quelli del sabato cerchiamo di prelevarli tutti a sassomarconi .
ma giuseppe che ce fai a citta' di castello il primo maggio????ma vieni a cecina che si va a mangiare un po' di prosciutto,salame sott'oli ,lardo di colonnata ,acciughe,formaggio,soppressata ,zuppa,porchetta alla BARACCHINA a ponteginori sulla salaiola.......il motomagnaraduno ddg a ponteginori...........brucche
Comment