Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brucche's Tour .. aprile 2011
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View PostOT 1 : 20 euro
OT 2 : domani non puoi provare la DD1200!
per 10 minuti di lavoro?, manco le deve tirare gi?...
per la DD hai ragione, mi ha telefonato aprilia dicendomi che il conce domani pomeriggio ? chiuso, fanculo
Ritornando al giro, rivedendo attentamente i velox sono molti difficile segnalarli tutti, cmq regola n. uno nei centri abitati o paesini rallentare perche' l? i velox sono sicuri
Comment
-
Originally posted by Guru View Post1 - verr? con l'hyper, considerato che Fiore viene con la DD, Yoko con la KTM 990, altri con la tuono, me pare brutto venire con la RR
abche perche':
Io saro' con l' R1
Brucche con rsv4 e tu?.... devi venire con l' RR!!
Comment
-
-
Originally posted by Sideman View Post20 euro onesto???
per 10 minuti di lavoro?, manco le deve tirare gi?...
per la DD hai ragione, mi ha telefonato aprilia dicendomi che il conce domani pomeriggio ? chiuso, fanculo
Ritornando al giro, rivedendo attentamente i velox sono molti difficile segnalarli tutti, cmq regola n. uno nei centri abitati o paesini rallentare perche' l? i velox sono sicuri
A verona se vai da un gommista coi cerchi in mano non te la cavi con meno di 40 euro , dal meccanico pago 30 euro con la moto e 20 coi cerchi in mano.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postse vai da un gommista con gomme non comprate da lui , quando arrivi in moto non ? difficile sentirsi chiedere 50/60 euro , c'? uno sul forum al quale hanno chiesto la cifra scandalosa di 95 euro.
A verona se vai da un gommista coi cerchi in mano non te la cavi con meno di 40 euro , dal meccanico pago 30 euro con la moto e 20 coi cerchi in mano.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Io vi osservo, con molta ammirazione visti i chilometraggi e i piloti chiamati in causa.
Io potrei esserci per tutto il giro di Sabato, parto per le 6:30 da AL, a SEsso Marconi ci arrivo tranquillo per le 9, mi faccio il giro con voi, ESIGO una cena tipica ovviamente (), ma la Domenica rientro per un altra strada, anche se fare il giro della Domenica sarebbe bellissimo.....ma 900km potrebbero essere parecchi anche per me.
Vediamo, per ora mi d? al 50%, abbiamo un termine ultimo per dire "dentro o fuori"?
Comment
-
Aggiornamento:
Originally posted by Guru View Post
Partecipanti al giro con puntello a Sasso Marconi
- Fiore e signora
- Guru
- Yokozuma
- ZeroZero (80%)
- Victor 1000 (da confermare)
Partecipanti al giro parziale
- Giuseppe_d (domenica a Citt? di Castello)
- Sideman (forse o sabato o domenica)
- Tuono black (Sasso marconi solo il sabato)
- AlbTuono (Sasso Marconi solo il sabato)
- Nicproff (sabato Marradi)
- Pialletto (Sasso Marconi solo il sabato)
- Mikiff (se non ? in California)
- Ultrone (l'Ha detto Brucche)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by VicToR 1000 View PostIo vi osservo, con molta ammirazione visti i chilometraggi e i piloti chiamati in causa.
Io potrei esserci per tutto il giro di Sabato, parto per le 6:30 da AL, a SEsso Marconi ci arrivo tranquillo per le 9, mi faccio il giro con voi, ESIGO una cena tipica ovviamente (), ma la Domenica rientro per un altra strada, anche se fare il giro della Domenica sarebbe bellissimo.....ma 900km potrebbero essere parecchi anche per me.
Vediamo, per ora mi d? al 50%, abbiamo un termine ultimo per dire "dentro o fuori"?
giovent? bruciata
l'anno scorso ne ho fatti 1070 in 36 ore con l'SZR
siete motociclisti da aperitivoLast edited by giuseppe_d; 02-04-11, 07:18.
Comment
-
Originally posted by pialletto View PostNooo dai Guru vieni con la RR...
abche perche':
Io saro' con l' R1
Brucche con rsv4 e tu?.... devi venire con l' RR!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Guru, pensavo aveste trovato gi? un posto dove dormire e da prenotare, ho intuito male.
Allora resta da vedere solo come si evolve il meteo e la situazione lavorativa, poi decider?.
Originally posted by giuseppe_d View Postgiovent? bruciata
l'anno scorso ne ho fatti 1070 in 36 ore con l'SZR
siete motociclisti da aperitivo
E poi si tratta di fare pi? di 900km in 12 ore infatti.
Per un totale di oltre 1700 in un week-end: se io sono da aperitivo, te sei da pre-pensionamento.
Comment
X
Comment