Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brucche's Tour .. aprile 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    niente allora...viste le previsioni mannaggia mannaggia!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      questo ? importante!!!!!

che cavolo, avevo anche cambiato le gomme domenica sera apposta!!!!
      (ed ho pure perso un vitone della pinza del freno posteriore.....)

Non preoccuparti potebbe essere asciutto o bagnato.............importante avere la gomma

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        eh...

io la settimana scorsa avevo anche gi? provato il percorso

Baccalatoneeeeeeeeee mi mandi il tuo cellulare................tanto il percorso possiamo farlo anche con pista bagnata ............. non si sa mai che sono in zona

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore View Post
          Non preoccuparti potebbe essere asciutto o bagnato.............importante avere la gomma

Ciao Fiore
          ma tu vai????

santa donna tua moglie

gi? se ti dico come l'ho perso ......

quando ho rimontato la rota posteriore, sul cavalletto una delle 2 viti della pinza freno non aveva spazio per avvitarsi (non entrava il crick) per cui l'ho fatto a mano promettendomi una volta gi? dal cavalletto di avvitarlo...
          poi ho avuto problemi con la ruota davanti (pensavo che avessi perso un distanziale, quando invece dopo qualche telefonata ho capito che il distanziale era solo uno....ah ah ah), bene insomma poi ho buttato gi? la moto e sono partito per provare....rientrato m sono accorto di aver perso il vitone stretto a mano......

non commentare Fiore.....
          ah ah ah

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            ma tu vai????

santa donna tua moglie

gi? se ti dico come l'ho perso ......

quando ho rimontato la rota posteriore, sul cavalletto una delle 2 viti della pinza freno non aveva spazio per avvitarsi (non entrava il crick) per cui l'ho fatto a mano promettendomi una volta gi? dal cavalletto di avvitarlo...
            poi ho avuto problemi con la ruota davanti (pensavo che avessi perso un distanziale, quando invece dopo qualche telefonata ho capito che il distanziale era solo uno....ah ah ah), bene insomma poi ho buttato gi? la moto e sono partito per provare....rientrato m sono accorto di aver perso il vitone stretto a mano......

non commentare Fiore.....
            ah ah ah

Quando io e Te faremo un giro insieme tu avanti di mezzo kilometro o dietro..........non voglio vedermi pezzi arrivare :b

Ciao Fiore
            PS;Per il giro vedo il tempo sabato..........e cerco di andare dove c'? bel tempo e se dopo trovo acqua pazienza .......per? non seguo tutto itinerario in quanto gi? sembra pi? brutto..........navigo a vista

Comment

• Font Size
              Baccalatoneeeeeeeeee mi mandi il tuo cellulare................tanto il percorso possiamo farlo anche con pista bagnata ............. non si sa mai che sono in zona

Ciao Fiore
              te lo passo in pma non ci penso manco per il cacchio di venire

Comment

• Font Size
                Quando io e Te faremo un giro insieme tu avanti di mezzo kilometro o dietro..........non voglio vedermi pezzi arrivare :b

Ciao Fiore
                PS;Per il giro vedo il tempo sabato..........e cerco di andare dove c'? bel tempo e se dopo trovo acqua pazienza .......per? non seguo tutto itinerario in quanto gi? sembra pi? brutto..........navigo a vista
                ah ah ah

ottima decisione quella di navigare a vista

Comment

• Font Size
                  sia chiaro ragazzi che mi piacerebbe farlo sto giro la stagione ? appena iniziata ed il we tutto moto la mugliera me lo conceder? anche pi? avanti

Comment

• Font Size
                    quando io sostenevo che non capiscono una mazza!!!!!!!!!!!!ad ora di pioggia,se ne e' vista poca..............quando invece prevedono scarsi fenomeni,stai sicuro che prendi l'acquata...........

Comment

• Font Size
                      mah...insomma

stamattina ? piovuto un p? ma dalle 17 sta diluviando come da previsioni

mi sa che con qualche ora di ritardo il tempo ci ha preso in pieno
                      Last edited by giuseppe_d; 30-04-11, 18:19.

Comment

• Font Size
                        mah...insomma

stamattina ? piovuto un p? ma dalle 17 sta diluviando come da previsioni

mi sa che con qualche ora di ritardo il tempo ci ha preso in pieno
                        Beppe appena tornato..............son partio sabato pomeriggio e a parte le strde umide in certi punti non ho mai messo la tuta da acqua (Sabato notte da mezzanotte ha diluviato.......ma la moto era ferma in agriturismo) e oggi ho fatto pi? di 400km di montagna e ho visto molte compagnie di moto spostarsi..........per? mai preso una goccia di acqua........sono stato fortunato sicuramente perch? sabato l'ho schivata diverse volte per? tutto sommato direi bene

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                          Beppe appena tornato..............son partio sabato pomeriggio e a parte le strde umide in certi punti non ho mai messo la tuta da acqua (Sabato notte da mezzanotte ha diluviato.......ma la moto era ferma in agriturismo) e oggi ho fatto pi? di 400km di montagna e ho visto molte compagnie di moto spostarsi..........per? mai preso una goccia di acqua........sono stato fortunato sicuramente perch? sabato l'ho schivata diverse volte per? tutto sommato direi bene

Ciao Fiore
                          ma che giro hai fatto?

Comment

• Font Size
                            ma che giro hai fatto?
                            Domenica: raticosa..giovo......vaglia(qui hi visto diverse moto d'epoca) .......ad olmi ho visto un altro grosso raggruppamneto........poi seici e quindi consuma.....poi stia-londa.....muraglione..andato solo fino in cima e partenza quando incominciava la moto gp(quindi non ho visto la gara e il risultato me l'ha detto ilgestore del giovo al ritorno) ........poi colla -sambuca e ritono a borgo.......giovo di nuovo...futa......raticosa(stamane a parte gli stand c'era un nebbione alla sera era tutto pieno di moto e sole).......poi loiano -sasso marconi e casa

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                              grandissimo fiore, hai fregato queste previsioni del cavolo rovinaweekend!!!!

Comment

• Font Size
                                Ma non ho capito se si ripeter? il giro oppure no?

Comment

X
                                Working...
                                X