Originally posted by Smuffin
*PIZZOCCHERATA 24/4* LISTA DEFINITIVA
Collapse
X
-
Kazzo fumasse l'avrei capito......Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamsmu... non c'?... lascia perderdere andyp... che a volte dovrebbe metterci un po' di tabacco in quello che fumaOriginally posted by Smuffinma dove ?
Non mi fare sgridare balordo !!

... cmq... manda un pvt a bikerina che sicuramente te lo fa sapere... 
Comment
-
Originally posted by axeleonKazzo fumasse l'avrei capito......Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamsmu... non c'?... lascia perderdere andyp... che a volte dovrebbe metterci un po' di tabacco in quello che fumaOriginally posted by Smuffinma dove ?

Comment
-
Originally posted by axeleonKazzo fumasse l'avrei capito......Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamsmu... non c'?... lascia perderdere andyp... che a volte dovrebbe metterci un po' di tabacco in quello che fumaOriginally posted by Smuffinma dove ?

ma sai che ho smesso io
Comment
-
Di prendere le botte in testa ancora no...Originally posted by andypOriginally posted by axeleonKazzo fumasse l'avrei capito......Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamsmu... non c'?... lascia perderdere andyp... che a volte dovrebbe metterci un po' di tabacco in quello che fumaOriginally posted by Smuffinma dove ?

ma sai che ho smesso io

Cmq domenica come ci si mette d'accordo?
Comment

Comment