Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sabato vado a vedere un paio di posti, poi vi so' dire
ahh vai a mangiare alla faccia nostra brava brava.....mi raccomando scegliete bene il posto anche se come diceva il buon chobin a chiavenna sarebbe very very good...e poi con tutti gli amici che ci sono..pero' non al crotto dell'altra volta,ce' ne un'altro che e' veramente fenomenale,mi faccio dare dall'amico neil il nome del posto
Comunque i pizzoccheri non si dovrebbe mangiarli in Valchiavenna ma in Valtellina in particolare a Teglio che ? il paese dove sono nati. A fine luglio a Teglio fanno la sagra dei pizzoccheri.
in Valchiavenna fanno un piatto che chiamano pizzoccheri ma sono degli gnocchetti bianchi conditi con burro e salvia, molto buoni ma un'altra cosa.
Comunque i pizzoccheri non si dovrebbe mangiarli in Valchiavenna ma in Valtellina in particolare a Teglio che ? il paese dove sono nati. A fine luglio a Teglio fanno la sagra dei pizzoccheri.
in Valchiavenna fanno un piatto che chiamano pizzoccheri ma sono degli gnocchetti bianchi conditi con burro e salvia, molto buoni ma un'altra cosa.
significa che ti aggreghi?
ps. quelli in val chiavenna sono cmq chiamati pizzoccheri bianchi, li abbiamo testati l'anno scorso
ps. quelli in val chiavenna sono cmq chiamati pizzoccheri bianchi, li abbiamo testati l'anno scorso
confermo e che quanto erano buoni....gue l'altro posto che conosco li fa ancora meglio e fa delle costine e patate alla brace che non ti dico...
confermo e che quanto erano buoni....gue l'altro posto che conosco li fa ancora meglio e fa delle costine e patate alla brace che non ti dico...
bene...dammiind e nome del posto!!! o se vuoi organizare tu tanto meglio
bene...dammiind e nome del posto!!! o se vuoi organizare tu tanto meglio
ehhmm..scusate..sono ancora fresco fresco di questo forum, se posso (e se il lavoro me lo permette) mi piacerebbe partecipare alla "pizzoccherata" con voi....
Se puo' interessare io domenica scorsa sono stato a questo ristorante:
AL LAGHETTO
Chiuro (SO)
purtroppo nn e' proprio sul lago (ma vicinissimo a teglio), ma ho mangiato dei pizzokkeri fantastici, e volendo guardare nn ho pagato nemmeno tantissimo...se puo' interessare
;o)
Ciaoo..
Paolo.
ehhmm..scusate..sono ancora fresco fresco di questo forum, se posso (e se il lavoro me lo permette) mi piacerebbe partecipare alla "pizzoccherata" con voi....
Se puo' interessare io domenica scorsa sono stato a questo ristorante:
AL LAGHETTO
Chiuro (SO)
purtroppo nn e' proprio sul lago (ma vicinissimo a teglio), ma ho mangiato dei pizzokkeri fantastici, e volendo guardare nn ho pagato nemmeno tantissimo...se puo' interessare
;o)
Ciaoo..
Paolo.
a parer mio teglio ? lontano x andarci con queste giornate incerte e ancora corte...x voi?
Comment