Originally posted by Bikerina Gu3
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
*PIZZOCCHERATA 24/4* LISTA DEFINITIVA
Collapse
X
-
ahh vai a mangiare alla faccia nostra brava brava.....mi raccomando scegliete bene il posto anche se come diceva il buon chobin a chiavenna sarebbe very very good...e poi con tutti gli amici che ci sono..pero' non al crotto dell'altra volta,ce' ne un'altro che e' veramente fenomenale,mi faccio dare dall'amico neil il nome del postoOriginally posted by Bikerina Gu3sabato vado a vedere un paio di posti, poi vi so' dire
Comment
-
Comunque i pizzoccheri non si dovrebbe mangiarli in Valchiavenna ma in Valtellina in particolare a Teglio che ? il paese dove sono nati. A fine luglio a Teglio fanno la sagra dei pizzoccheri.
in Valchiavenna fanno un piatto che chiamano pizzoccheri ma sono degli gnocchetti bianchi conditi con burro e salvia, molto buoni ma un'altra cosa.
Comment
-
significa che ti aggreghi?Originally posted by Aran BanjoComunque i pizzoccheri non si dovrebbe mangiarli in Valchiavenna ma in Valtellina in particolare a Teglio che ? il paese dove sono nati. A fine luglio a Teglio fanno la sagra dei pizzoccheri.
in Valchiavenna fanno un piatto che chiamano pizzoccheri ma sono degli gnocchetti bianchi conditi con burro e salvia, molto buoni ma un'altra cosa.
ps. quelli in val chiavenna sono cmq chiamati pizzoccheri bianchi, li abbiamo testati l'anno scorso
Comment
-
confermo e che quanto erano buoni....gue l'altro posto che conosco li fa ancora meglio e fa delle costine e patate alla brace che non ti dico...Originally posted by Bikerina Gu3significa che ti aggreghi?Originally posted by Aran BanjoComunque i pizzoccheri non si dovrebbe mangiarli in Valchiavenna ma in Valtellina in particolare a Teglio che ? il paese dove sono nati. A fine luglio a Teglio fanno la sagra dei pizzoccheri.
ps. quelli in val chiavenna sono cmq chiamati pizzoccheri bianchi, li abbiamo testati l'anno scorso
Comment
-
bene...dammiind e nome del posto!!! o se vuoi organizare tu tanto meglioOriginally posted by andypconfermo e che quanto erano buoni....gue l'altro posto che conosco li fa ancora meglio e fa delle costine e patate alla brace che non ti dico...Originally posted by Bikerina Gu3significa che ti aggreghi?Originally posted by Aran BanjoComunque i pizzoccheri non si dovrebbe mangiarli in Valchiavenna ma in Valtellina in particolare a Teglio che ? il paese dove sono nati. A fine luglio a Teglio fanno la sagra dei pizzoccheri.
Comment
-
Originally posted by Bikerina Gu3bene...dammiind e nome del posto!!! o se vuoi organizare tu tanto meglioOriginally posted by andypconfermo e che quanto erano buoni....gue l'altro posto che conosco li fa ancora meglio e fa delle costine e patate alla brace che non ti dico...Originally posted by Bikerina Gu3significa che ti aggreghi?Originally posted by Aran BanjoComunque i pizzoccheri non si dovrebbe mangiarli in Valchiavenna ma in Valtellina in particolare a Teglio che ? il paese dove sono nati. A fine luglio a Teglio fanno la sagra dei pizzoccheri.

mi sa che e' meglio che ti do l'indirizzo....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
visto che io non impazzisco per i pizzoccheri,la seconda che hai detto mi gustaOriginally posted by andyp
confermo e che quanto erano buoni....gue l'altro posto che conosco li fa ancora meglio e fa delle costine e patate alla brace che non ti dico...
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
eheheehh te gusta...Originally posted by Brum Brum Gnam GnamAndy... ma che firma da GAY hai?

gio lo so che sei un buon gustaio e se andiamo li fidati che non ti pentirai...
Comment
-
...mmm..ottima ideaaaa..
ehhmm..scusate..sono ancora fresco fresco di questo forum, se posso (e se il lavoro me lo permette) mi piacerebbe partecipare alla "pizzoccherata" con voi....
Se puo' interessare io domenica scorsa sono stato a questo ristorante:
AL LAGHETTO
Chiuro (SO)
purtroppo nn e' proprio sul lago (ma vicinissimo a teglio), ma ho mangiato dei pizzokkeri fantastici, e volendo guardare nn ho pagato nemmeno tantissimo...se puo' interessare
;o)
Ciaoo..
Paolo.
Comment
-
Re: ...mmm..ottima ideaaaa..
a parer mio teglio ? lontano x andarci con queste giornate incerte e ancora corte...x voi?Originally posted by djgigehhmm..scusate..sono ancora fresco fresco di questo forum, se posso (e se il lavoro me lo permette) mi piacerebbe partecipare alla "pizzoccherata" con voi....
Se puo' interessare io domenica scorsa sono stato a questo ristorante:
AL LAGHETTO
Chiuro (SO)
purtroppo nn e' proprio sul lago (ma vicinissimo a teglio), ma ho mangiato dei pizzokkeri fantastici, e volendo guardare nn ho pagato nemmeno tantissimo...se puo' interessare
;o)
Ciaoo..
Paolo.

cmq paolo sei il benvenutissimo!!
Comment
X

Comment