Originally posted by gfgufo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
*PIZZOCCHERATA 24/4* LISTA DEFINITIVA
Collapse
X
-
lo sa...non vedi che mi ha cancellato i tempo zero!!Originally posted by andypgue il marasma non viene ed erano in due magariiOriginally posted by Bikerina Gu3nemo do' una mano ma non il braccio
se qualcuno si ritira o pacca, li aggiungiamo, ma fino a sabato non so dirtelo.
mi raccomando mentre vi ingozzate di pizzoccheri e sciat...pensate anche un p? a me che in quel momento star? sudando come un maledetto!!!
Comment
-
se vuoi facciamo cambio mi dai la tua motina e vado a girare io...Originally posted by marasmalo sa...non vedi che mi ha cancellato i tempo zero!!Originally posted by andypgue il marasma non viene ed erano in due magariiOriginally posted by Bikerina Gu3nemo do' una mano ma non il braccio
se qualcuno si ritira o pacca, li aggiungiamo, ma fino a sabato non so dirtelo.
mi raccomando mentre vi ingozzate di pizzoccheri e sciat...pensate anche un p? a me che in quel momento star? sudando come un maledetto!!!
Comment
-
Originally posted by andyp
se vuoi facciamo cambio mi dai la tua motina e vado a girare io...

la voglia ? troppa....e poi lo faccio per tutto il forum...almeno potr? fare una bella comparativa K5/999R/996R
non mi sembra male....lo so ? un duro lavoro ma....!!
Comment
-
come direbbe qualcuno....OOOOOOOOOOOOKEYYYYYYYYYYYYYYYYOriginally posted by andypma fallo anche per me scusa...dai io giro prima con il k5 poi mi dai il 998 e ti dico come vanno

Comment
-
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene passo domani a prendere le moto allora mi raccomando gia' sul furgone con il pieno grazie...Originally posted by marasmacome direbbe qualcuno....OOOOOOOOOOOOKEYYYYYYYYYYYYYYYYOriginally posted by andypma fallo anche per me scusa...dai io giro prima con il k5 poi mi dai il 998 e ti dico come vanno

Comment
-
Ma porca ladra zozza impestata ma sto cazz@ di tempo ha veramante strarotto i maroni!!!!!!!!Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamsolo una precisazione, dato che sulla tele swuizzera han dato pioggia per domenica... nel caso... andiamo in auto, vero?
Comment
-
Beh, io vado a como e da li direttamente in traghetto... tanto l'acqua non manca a quanto pareOriginally posted by Fede.R1Ma porca ladra zozza impestata ma sto cazz@ di tempo ha veramante strarotto i maroni!!!!!!!!Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamsolo una precisazione, dato che sulla tele swuizzera han dato pioggia per domenica... nel caso... andiamo in auto, vero?

Comment
-
potremmo usare il teletrasporto cosi non ci bagnamo....Originally posted by axeleonBeh, io vado a como e da li direttamente in traghetto... tanto l'acqua non manca a quanto pareOriginally posted by Fede.R1Ma porca ladra zozza impestata ma sto cazz@ di tempo ha veramante strarotto i maroni!!!!!!!!Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamsolo una precisazione, dato che sulla tele swuizzera han dato pioggia per domenica... nel caso... andiamo in auto, vero?

Comment
X

Comment