io faccio sapere domani o massimo sabato...non vorrei dire che vengo, e poi d? buca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MOTOGIRETTO domenica 13/3 CO/VA/MI
Collapse
X
-
Originally posted by gst70te capi' il fulvio..che bella vita che fa..
tornato ora e devo dire che questa temperatura finalmente ti permette delle pieghette decenti
[/quote]
come sei comodo ragazzo mio devo dire che oggi e' fantastica come temperatura..
e' incredibile da quando ha messo su l'akra non lo tiene piu' nessuno..
Comment
-
come sei comodo ragazzo mio devo dire che oggi e' fantastica come temperatura..Originally posted by andypOriginally posted by gst70te capi' il fulvio..che bella vita che fa..
tornato ora e devo dire che questa temperatura finalmente ti permette delle pieghette decenti

e' incredibile da quando ha messo su l'akra non lo tiene piu' nessuno..
[/quote]
b? dai comodo su una moto non direi cosi tanto ma mi sono divertito per?
....
p.s bigolozzo innamorato veramente ho un arrow e non l akra
Comment
-
-
+ miss....hmmmmmm chi sar? mai???Originally posted by andyparrivera' sto benedetto solee.... grazie ale per aver accompagnato la ste da tonyOriginally posted by Alex7andy don't worry... con il tempo di 'sti giorni manco noi abbiamo mosso le chiappette da casa!!!Originally posted by andypstavolta....
+ miss????
volevo chiedere scusa per il forfait di domenica ma circostanze impreviste e negative mi hanno impedito di essere dei vostri
....
Comment
-
Originally posted by Bikerina Gu3+ miss....hmmmmmm chi sar? mai???Originally posted by andyparrivera' sto benedetto solee.... grazie ale per aver accompagnato la ste da tonyOriginally posted by Alex7andy don't worry... con il tempo di 'sti giorni manco noi abbiamo mosso le chiappette da casa!!!Originally posted by andypstavolta....
+ miss????
volevo chiedere scusa per il forfait di domenica ma circostanze impreviste e negative mi hanno impedito di essere dei vostri
....

Comment
-
Riprovo....Originally posted by M916Sempre se mi sveglio.... cosa ne dite di andare qui poi fare un giretto brianziolo?
http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=55611
Che ne dite di andare qui?
Comment
-
Originally posted by M916Riprovo....Originally posted by M916Sempre se mi sveglio.... cosa ne dite di andare qui poi fare un giretto brianziolo?
http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=55611
Che ne dite di andare qui?
mmm...
mi sembra una zona da frequentare quando sar? + caldo
Comment
X

Comment