HO FISSATO ALLE 14 ALLA ROTONDA DELLA CERTOSA (INGRESSO AUTOSTRADA) IL MIO CELL E' 3332271665
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiorentini e dintorni.. DOMENICA!
Collapse
X
-
cacchio ma ? prestissimo e inoltre non so dove sia la rotonda.. sob.. io e biru ci troviamo in p.za beccaria.. ma io ancora devo pranzare caxxo!!!!!
Comment
-
Io non pranzo, e ci becchiamo alla rotonda del casello.
Ste, ? facile; arrivi a Porta Romana, e vai tutto dritto versol'IMpruneta seguendo le indicazioni AUTOSTRADA; finisci propio addosso alla rotonda.
Kawa, tra due secondi ti chiamo.
Comment
-
ergal io sono in ritardo.. devo ancora mangiare.. abbiamo deciso io e pippo di andare dalle mie parti.. senno come arriviamo li ? gi? buio!!!!! Un'altra volta ci organizziamo dalla mattina!!!! Mi dispiace!!!!! Dillo all'ale!!!
Comment
-
eh??
St? ieri sono andata fino a Lizzano, ma vista la nebbia non ho chiamato nessuno perch? mi scocciava far venire voi 125 con quella nebbia, apparte che dopo poco saliti spariva ma era freddo nella cappa!!
Poi dopo primavera...
P.s. raga organizziamoci quando siamo sicuri tutti ceh il giorno dopo c'? sole... si resta cos???
Comment
-
...' ello cos? mi piaci aggressivo!!
ps ho visto tommaso ha preso l arrow completo quando lo montera' sentirai che rumorino
, ? arrivato in officina e come gomma posteriore aveva su una slick, ma non un supercorsa consumato ,proprio una slick
troppo fuori quel ragazzo
Comment
-
ce ne sono diversi di ragazzi fuori.. a Vicchio un ragazzo ha la mv f4 e a fine estate veniva a fa le girate senza freccie e stop, gomme slick
per? ? bravo al mugello con la mv appunto gira in 2:15 mi pare.
Comment
-
Azzo che temponi, Biru !!!
Mi sa che al Mugello con te non ci vengo, altrimenti mi dai 10 secondi al giro, ehehehe...
Anzi, al contrario: sei precettato come mio istruttore di traiettorie il prossimo anno !!!
Comment
-
Biru...complimenti per i tempi......
.....comunque uno che gira con quei tempi al mugello non mi pare che non ci sappia andare in moto....
Complimenti ancora....
Ciao
P.S Purtroppo ero al lavoro domenica scorsa.....la prossima uscita che fate cercher? di aggregarmi.......cos? mi spieghi due o tre cose sul mugello
Comment
-
rimango convinto che in moto nn ci so andare , ma i complimenti me li prendo lo stesso ehehehe , c ? da dire che al mugello ho girato parecchio ed ho fatto un corso di guida con la yamaha nel 2001 che mi ha aiutato parecchio e mi sono fatto spiegare diverse cose da juri(proietto) che fa l italiano SS, insomma ? l unica pista in cui mi sento a mio agio (tranne casanova savelli)
Comment
-
Anch'io ho un conto in sospeso con quelle due curve.
C'entro in terza per poi mettere la quarta al cambio d'inclinazione alla Savelli, mentre un mio amico che faceva la Open mi consiglia sempre di farla direttamente in quarta, fecendo scorrere la moto, ma temo di finire nella ghiaia.
Ma nel 2004 ci provo !!!!
BIru, devi farmi da leprotto !!!
Comment
-
Biru a questo mio amico non gli mancano certo i soldi..
Cmq lascia fa... a me sembra un ottimo tempo 2:10 per un privato che non fa gare professionistiche, perci? se va a girare in pista lo fa solo per sfizio personale e come sfizio girare in 2:10 - 2:15 ... CAVOLO CHE SFIZIO!
Complimenti Biru per i tempi cmq
Comment
X

Comment