i pirla ci sono che sia pasqua o pasquetta...quindi un giretto e' piu' che fattibile direi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MOTOGIRETTO PASQUETTA
Collapse
X
-
se il tempo tiene un giretto ? scontato....ma voi dove volete andare???non ho letto la destinazione....!!!!beh prima di luned? salter? fuori....se ? dalle mie parti contatemi!!!!
Comment
-
sei una cozza!!!Originally posted by Alex7andiamo in autodromo a vedere quelli che girano e organizziamo una bella grigliata!!!
Comment
-
e tu uno scoglio!!!Originally posted by Bikerina Gu3sei una cozza!!!Originally posted by Alex7andiamo in autodromo a vedere quelli che girano e organizziamo una bella grigliata!!!

Comment
-
Per una volta che sto ragazzo ha una bella idea lo stronki sul nascereOriginally posted by Bikerina Gu3sei una cozza!!!Originally posted by Alex7andiamo in autodromo a vedere quelli che girano e organizziamo una bella grigliata!!!

Comment
-
si ma se andiamo su al mottarone speriamo che piova x pulire le strade....!!!su ancora non sono bellissime!!!!Originally posted by spettinatose il tempo ? bello mottarone!!!!!!!! c'? bar....ristorante...... e si prende il sole!

x ora qui sta piovicchiando...al max vado a fare una ricognizione sabato pomeriggio x vedere come sono le strade!
mi sacrificher?!!!!
Comment
X

Comment