Idem come Evil....necessito di qcuno che guidi per me!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena DDG in Svizzera, sabato 11.giugno
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
ma dai fai uno sforzo per meOriginally posted by erreuno74Mi sarebbe piaciuto fare una capatina in sfizzera ? un po che non vengo su...ma non posso troppo lontano...
:P :P
Comment
-
Arriva a Modena.. poi ti porto su io.... ci fermiamo a dormire in un agritur o alberghetto e via...Originally posted by erreuno74Mi sarebbe piaciuto fare una capatina in sfizzera ? un po che non vengo su...ma non posso troppo lontano...
Comment
-
non puoi dire di no a mitoOriginally posted by mito22Arriva a Modena.. poi ti porto su io.... ci fermiamo a dormire in un agritur o alberghetto e via...Originally posted by erreuno74Mi sarebbe piaciuto fare una capatina in sfizzera ? un po che non vengo su...ma non posso troppo lontano...
Comment
-
Non DEVE dire di no a Mito... dai sega.. 580 km.. poi ti metti sul sedile dietro con la donna e dormi..Originally posted by TonyRacingnon puoi dire di no a mitoOriginally posted by mito22Arriva a Modena.. poi ti porto su io.... ci fermiamo a dormire in un agritur o alberghetto e via...Originally posted by erreuno74Mi sarebbe piaciuto fare una capatina in sfizzera ? un po che non vengo su...ma non posso troppo lontano...

Tony.. ci sono agritur o alberghi puliti ma non costosi in zona?
Comment
-
Tirate dentro amici.. ma cazz.. tutti senza macchina?Originally posted by Scorpionanche a me serve un passaggioOriginally posted by Stef@no-LIVEIdem come Evil....necessito di qcuno che guidi per me!

Comment
-
Max.. ci organizziamo dai..
Per? ci fermiamo a dormire mi sa.. che se ci si mettono 4 ore a tornare.... e magari finiamo alle 2... mi stampo da qualche parte su per un palo...
Comment
X

Comment