Originally posted by TonyRacing
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena DDG in Svizzera, sabato 11.giugno
Collapse
X
-
si si , fai la guardia al negozioOriginally posted by mito22Porca putt**a... allora mi porto la tenda..Originally posted by TonyRacingvai tranquillo, i prezzi partono da 200.00 in suOriginally posted by mito22Si dai chiedete.. se il posto ? carino e non costa le fucilate nella schiena..

anzi, dormo con i caschi Arai nel tuo negozio.. 
non preoccuparti, ti/vi trovo una sistemazione a buon prezzo, domanda quanti siete?? camere singole oppure di gruppo????
Comment
-
Boh.. vediamo chi viene e chi si ferma.. fai camere doppie... male che vada dormo con max ninja.. e lo faccio cagare addosso quando mi sevglio di soprassalto urlando..Originally posted by TonyRacingsi si , fai la guardia al negozioOriginally posted by mito22Porca putt**a... allora mi porto la tenda..Originally posted by TonyRacingvai tranquillo, i prezzi partono da 200.00 in suOriginally posted by mito22Si dai chiedete.. se il posto ? carino e non costa le fucilate nella schiena..

anzi, dormo con i caschi Arai nel tuo negozio.. 
non preoccuparti, ti/vi trovo una sistemazione a buon prezzo, domanda quanti siete?? camere singole oppure di gruppo????
ah,ah..
Comment
-
Originally posted by mito22Boh.. vediamo chi viene e chi si ferma.. fai camere doppie... male che vada dormo con max ninja.. e lo faccio cagare addosso quando mi sevglio di soprassalto urlando..
ah,ah..
io cmq se trovo un passaggio MI FERMO A DORMIRE
la doppia va bene... basta non stare con qualche gay
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Boh.. vediamo chi viene e chi si ferma.. fai camere doppie... male che vada dormo con max ninja.. e lo faccio cagare addosso quando mi sevglio di soprassalto urlando..
ah,ah..
io cmq se trovo un passaggio MI FERMO A DORMIRE
la doppia va bene... basta non stare con qualche gay
Comment
-
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by ducatiloveyoue se vengo anch'io chi dorme con me???

io ormai ho detto uomini ma non gay...
MA PRENDITI UNA SINGOLA

no no te sei culattone.............. SI SI !!!!
Comment
-
singola?? no,chieder? al mio amato di farmi compagnia.... :POriginally posted by Max NinjaOriginally posted by ducatiloveyoue se vengo anch'io chi dorme con me???

MA PRENDITI UNA SINGOLA

Comment
-
O gay o scemo..Originally posted by Paolino81Originally posted by Max NinjaOriginally posted by ducatiloveyoue se vengo anch'io chi dorme con me???

MA PRENDITI UNA SINGOLA

mah.
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by Paolino81

ma poi non ? ancora stato verificato... magari dietro a quel nick e a quel tenero faccino si nasconte un narcotrafficante
Comment
-
amore mi fai compagnia vero ???Originally posted by ducatiloveyousingola?? no,chieder? al mio amato di farmi compagnia.... :POriginally posted by Max NinjaOriginally posted by ducatiloveyoue se vengo anch'io chi dorme con me???

MA PRENDITI UNA SINGOLA

Comment
X

Comment