Originally posted by ducatiloveyou
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena DDG in Svizzera, sabato 11.giugno
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Originally posted by TonyRacingsi si , fai la guardia al negozioOriginally posted by mito22Porca putt**a... allora mi porto la tenda..Originally posted by TonyRacingvai tranquillo, i prezzi partono da 200.00 in suOriginally posted by mito22Si dai chiedete.. se il posto ? carino e non costa le fucilate nella schiena..

anzi, dormo con i caschi Arai nel tuo negozio.. 
non preoccuparti, ti/vi trovo una sistemazione a buon prezzo, domanda quanti siete?? camere singole oppure di gruppo????
Boh.. vediamo chi viene e chi si ferma.. fai camere doppie... male che vada dormo con max ninja.. e lo faccio cagare addosso quando mi sevglio di soprassalto urlando..
ah,ah..
con chi dormi tu ????
Comment
-
amore... rispondi.... magari in pm.... cos? ci tieni nell'ignoranza ancora un po !!!!Originally posted by ducatiloveyouamore mi fai compagnia vero ???Originally posted by ducatiloveyousingola?? no,chieder? al mio amato di farmi compagnia.... :POriginally posted by Max NinjaOriginally posted by ducatiloveyoue se vengo anch'io chi dorme con me???

io ormai ho detto uomini ma non gay...
MA PRENDITI UNA SINGOLA

Comment
-
Vieni anche tu?Allora quasi quasi.. ma a malincuore davvero....Originally posted by aceOriginally posted by mito22Originally posted by TonyRacingsi si , fai la guardia al negozioOriginally posted by mito22Porca putt**a... allora mi porto la tenda..Originally posted by TonyRacingvai tranquillo, i prezzi partono da 200.00 in suOriginally posted by mito22Si dai chiedete.. se il posto ? carino e non costa le fucilate nella schiena..

non preoccuparti, ti/vi trovo una sistemazione a buon prezzo, domanda quanti siete?? camere singole oppure di gruppo????
Boh.. vediamo chi viene e chi si ferma.. fai camere doppie... male che vada dormo con max ninja.. e lo faccio cagare addosso quando mi sevglio di soprassalto urlando..
ah,ah..
con chi dormi tu ????

io dormo con Ducati se mi vuole e tu con max..
Comment
-
certo che ti voglio capo....Originally posted by mito22Vieni anche tu?Allora quasi quasi.. ma a malincuore davvero....Originally posted by aceOriginally posted by mito22Originally posted by TonyRacingsi si , fai la guardia al negozioOriginally posted by mito22Porca putt**a... allora mi porto la tenda..Originally posted by TonyRacingvai tranquillo, i prezzi partono da 200.00 in suOriginally posted by mito22Si dai chiedete.. se il posto ? carino e non costa le fucilate nella schiena..

ah,ah..
con chi dormi tu ????

ma poi fai il bravo? :P
Comment
-
Ah si? Certo... io faccio solo il bravo...Originally posted by ducatiloveyoucerto che ti voglio capo....Originally posted by mito22Vieni anche tu?Allora quasi quasi.. ma a malincuore davvero....Originally posted by aceOriginally posted by mito22Originally posted by TonyRacingsi si , fai la guardia al negozioOriginally posted by mito22Porca putt**a... allora mi porto la tenda..Originally posted by TonyRacingvai tranquillo, i prezzi partono da 200.00 in suOriginally posted by mito22Si dai chiedete.. se il posto ? carino e non costa le fucilate nella schiena..

ah,ah..
con chi dormi tu ????

Comment
-
nooooo!!!!!Originally posted by mito22Ah si? Certo... io faccio solo il bravo...Originally posted by ducatiloveyoucerto che ti voglio capo....Originally posted by mito22Vieni anche tu?Allora quasi quasi.. ma a malincuore davvero....Originally posted by aceOriginally posted by mito22Originally posted by TonyRacingsi si , fai la guardia al negozioOriginally posted by mito22Porca putt**a... allora mi porto la tenda..Originally posted by TonyRacingvai tranquillo, i prezzi partono da 200.00 in suOriginally posted by mito22Si dai chiedete.. se il posto ? carino e non costa le fucilate nella schiena..

ah,ah..
con chi dormi tu ????

:P
Comment
-
Mi son perso qualcosa? Che dovrei fare? Ho detto che faccio il bravo!Originally posted by ducatiloveyounooooo!!!!!Originally posted by mito22Ah si? Certo... io faccio solo il bravo...Originally posted by ducatiloveyoucerto che ti voglio capo....Originally posted by mito22Vieni anche tu?Allora quasi quasi.. ma a malincuore davvero....Originally posted by aceOriginally posted by mito22Originally posted by TonyRacingsi si , fai la guardia al negozioOriginally posted by mito22Porca putt**a... allora mi porto la tenda..Originally posted by TonyRacingvai tranquillo, i prezzi partono da 200.00 in suOriginally posted by mito22Si dai chiedete.. se il posto ? carino e non costa le fucilate nella schiena..

ah,ah..
con chi dormi tu ????

Comment
-
Mi son perso qualcosa? Che dovrei fare? Ho detto che faccio il bravo![/quote:0037a37686]Originally posted by mito22nooooo!!!!!Originally posted by ducatiloveyouAh si? Certo... io faccio solo il bravo...Originally posted by mito22certo che ti voglio capo....Originally posted by ducatiloveyouVieni anche tu?Allora quasi quasi.. ma a malincuore davvero....Originally posted by mito22Originally posted by aceOriginally posted by mito22si si , fai la guardia al negozioOriginally posted by TonyRacingPorca putt**a... allora mi porto la tenda..Originally posted by mito22vai tranquillo, i prezzi partono da 200.00 in suOriginally posted by TonyRacing[quote:0037a37686="mito22"]Si dai chiedete.. se il posto ? carino e non costa le fucilate nella schiena..

ah,ah..
con chi dormi tu ????

il capo non deve fare il bravo.... :P :P :P
Comment
-
Originally posted by mito22Era per sapere che dovevo fare.. grattarmi la testa e dare testate al muro?Originally posted by ducatiloveyouOriginally posted by mito22E quindi?
.....

non c'? la pu? fare.....
Comment
X

Comment