Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mbe (Verona),INCONTRI e FOTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Totta
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    la s va bene a me provata ieri se poi vuoi fare la schizzinosa, fissata la taglia/calotta ,puoi anche giocare con lo spessore dei guanciali


    Ma vaaa, non sono schizzinosa. Il tizio mi ha subito detto che gi? da come avevo indossato il casco, poteva intuire che la XS fosse grande.
    E comunque mi ha fatto mettere entrambi, e ha detto che la xxs era pi? giusta.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • polsogrippato
    replied
    Originally posted by Ginevr1 View Post
    Ouch............. ritirata strategica? Alex tu in che squadra del mondiale corri invece? Mah.

    Pensare prima di scrivere?
    vedi effettivamente si potrebbe anche dire la stessa cosa di questa risposta
    ironia questa sconosciuta

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by Totta View Post
    Ehhh lasciamo perdere. La S era grandissima, quindi abbiamo ordinato la XS (senza misurarla, perch? in negozio non ne avevano...).
    Quando ? arrivata mi sembrava giusta, ma non eravamo del tutto convinto, cos? l?ho tenuto fermo in scatola.
    Sabato alla stand Nolan ho provato una XXS...ed ? quella giusta!!!
    Quindi ora mi tocca riportalo e attendere l?ordine della taglia giusta.

    Fossi stata maschio non avrei avuto tutti questi problemi con l?abbigliamento[emoji29]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    la s va bene a me provata ieri se poi vuoi fare la schizzinosa, fissata la taglia/calotta ,puoi anche giocare con lo spessore dei guanciali

    Leave a comment:


  • Totta
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    io avevo chiesto dopo la giornata michelin mi pare e aveva risposto "intorno al 55" allora fa il modesto il ragazzo







    ?


    Ehhh lasciamo perdere. La S era grandissima, quindi abbiamo ordinato la XS (senza misurarla, perch? in negozio non ne avevano...).
    Quando ? arrivata mi sembrava giusta, ma non eravamo del tutto convinto, cos? l?ho tenuto fermo in scatola.
    Sabato alla stand Nolan ho provato una XXS...ed ? quella giusta!!!
    Quindi ora mi tocca riportalo e attendere l?ordine della taglia giusta.

    Fossi stata maschio non avrei avuto tutti questi problemi con l?abbigliamento[emoji29]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Ma s?, vanno visti come scherzi innocenti, figuriamoci se si era seri....poi capita che nn ci si capisca ma nn c' ? cattiveria da entrambe le parti [emoji4]

    Piuttosto io mi sincererei che la bmw ddg sia ancora a Verona e non da qualche altra parte [emoji48]

    Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • stradivari
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    Ma lui mi prende sempre in giro quando ci troviamo quindi devo vendicarmi in qualche modo 🤣

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Vai pi? forte di lui e hai risolto
    ...a 29 anni e con un fisico integro ce la puoi fare tranquillo!

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by stradivari View Post
    Mi sa che devi aspettare ancora un attimo prima di percularlo
    ...anche perch? con il suo ?curriculum? ? davvero un miracolo non solo che vada pi? o meno forte (quello ? sempre relativo, perch? c?? sempre chi va meno e di pi? di noi) ma che abbia le palle anche solo per salirci su una due ruote.
    Io molto probabilmente non ne avrei avuto il coraggio, sicch? dinanzi a Davide solo grandissimo rispetto e stop!
    Ma lui mi prende sempre in giro quando ci troviamo quindi devo vendicarmi in qualche modo 🤣

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • stradivari
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    io avevo chiesto dopo la giornata michelin mi pare e aveva risposto "intorno al 55" allora fa il modesto il ragazzo



    ?
    Mi sa che devi aspettare ancora un attimo prima di percularlo
    ...anche perch? con il suo ?curriculum? ? davvero un miracolo non solo che vada pi? o meno forte (quello ? sempre relativo, perch? c?? sempre chi va meno e di pi? di noi) ma che abbia le palle anche solo per salirci su una due ruote.
    Io molto probabilmente non ne avrei avuto il coraggio, sicch? dinanzi a Davide solo grandissimo rispetto e stop!

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by stradivari View Post
    Misano
    io avevo chiesto dopo la giornata michelin mi pare e aveva risposto "intorno al 55" allora fa il modesto il ragazzo

    Originally posted by Totta View Post
    Stradiiiiiii devo cambiare il casco un?altra volta [emoji29][emoji29][emoji29]



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ?

    Leave a comment:


  • fioret
    replied
    Ciao ragass mi ha fatto piacere trovare qualcuno del forum oggi e rivedere dal vivo la ddg bike sempre da orgasmo[emoji16][emoji16][emoji16]!!buona serata a tutti🤙🤙🤙

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • stradivari
    replied
    Originally posted by Totta View Post
    [emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]
    Era ora, siamo tutti impazienti!
    Al nuovo store? Se sono a Milano passo a lanciarti un po? di sale [emoji23] ...terronial?s style!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    L?ho presa a Lecco...proprio sul lungo lago! ...e sto organizzando una cosa simpatica per il ritiro: ti scrivo in pm e ti dico

    Leave a comment:


  • Totta
    replied
    Mbe (Verona),INCONTRI e FOTO!

    Originally posted by stradivari View Post
    Shoei NXR...fantastico sia per la strada, sia per la pista [emoji3]

    Ps: dai che marzo ? dietro l'angolo e si inizia con i cordoli (io se il tempo lo permetter? inizier? gi? a febbraio a Vallelunga).

    Ps2: sabato 27 mattina si ritira la Panigale


    [emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]
    Era ora, siamo tutti impazienti!
    Al nuovo store? Se sono a Milano passo a lanciarti un po? di sale [emoji23] ...terronial?s style!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Terribile
    replied
    Originally posted by stradivari View Post
    Misano
    Tutto merito della moto........dopo averla provata lo posso dire

    Leave a comment:


  • stradivari
    replied
    Originally posted by Ice74 View Post
    Ho anche io un nxr , che dire ...in pista non s? , per? per strada perfetto
    Sono due stagioni che lo uso in pista...il primo l'ho demolito l'anno scorso alla savelli e ha fatto egregiamente il suo lavoro, sicch? l'ho ricomprato senza indugio

    Leave a comment:


  • Ice74
    replied
    Ho anche io un nxr , che dire ...in pista non s? , per? per strada perfetto

    Leave a comment:

X
Working...
X