Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mbe (Verona),INCONTRI e FOTO!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Totta View Post
    Era un belli affettuoso [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    A ok . Allora si [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      Che pista?[emoji28] Ma si sa che c'? di peggio in giro...tipo i tester della v4 [emoji23]

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
      Misano

      Comment


      • Font Size
        #168
        Stradiiiiiii devo cambiare il casco un?altra volta [emoji29][emoji29][emoji29]



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Totta View Post
          Stradiiiiiii devo cambiare il casco un’altra volta [emoji29][emoji29][emoji29]



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Shoei NXR...fantastico sia per la strada, sia per la pista

          Ps: dai che marzo ? dietro l'angolo e si inizia con i cordoli (io se il tempo lo permetter? inizier? gi? a febbraio a Vallelunga).

          Ps2: sabato 27 mattina si ritira la Panigale
          Last edited by stradivari; 21-01-18, 18:51.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Ho anche io un nxr , che dire ...in pista non s? , per? per strada perfetto

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Ice74 View Post
              Ho anche io un nxr , che dire ...in pista non s? , per? per strada perfetto
              Sono due stagioni che lo uso in pista...il primo l'ho demolito l'anno scorso alla savelli e ha fatto egregiamente il suo lavoro, sicch? l'ho ricomprato senza indugio

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by stradivari View Post
                Misano
                Tutto merito della moto........dopo averla provata lo posso dire

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Mbe (Verona),INCONTRI e FOTO!

                  Originally posted by stradivari View Post
                  Shoei NXR...fantastico sia per la strada, sia per la pista [emoji3]

                  Ps: dai che marzo ? dietro l'angolo e si inizia con i cordoli (io se il tempo lo permetter? inizier? gi? a febbraio a Vallelunga).

                  Ps2: sabato 27 mattina si ritira la Panigale


                  [emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]
                  Era ora, siamo tutti impazienti!
                  Al nuovo store? Se sono a Milano passo a lanciarti un po? di sale [emoji23] ...terronial?s style!!!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Totta View Post
                    [emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]
                    Era ora, siamo tutti impazienti!
                    Al nuovo store? Se sono a Milano passo a lanciarti un po? di sale [emoji23] ...terronial?s style!!!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    L?ho presa a Lecco...proprio sul lungo lago! ...e sto organizzando una cosa simpatica per il ritiro: ti scrivo in pm e ti dico

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Ciao ragass mi ha fatto piacere trovare qualcuno del forum oggi e rivedere dal vivo la ddg bike sempre da orgasmo[emoji16][emoji16][emoji16]!!buona serata a tutti🤙🤙🤙

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Misano
                        io avevo chiesto dopo la giornata michelin mi pare e aveva risposto "intorno al 55" allora fa il modesto il ragazzo

                        Originally posted by Totta View Post
                        Stradiiiiiii devo cambiare il casco un?altra volta [emoji29][emoji29][emoji29]



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          io avevo chiesto dopo la giornata michelin mi pare e aveva risposto "intorno al 55" allora fa il modesto il ragazzo



                          ?
                          Mi sa che devi aspettare ancora un attimo prima di percularlo
                          ...anche perch? con il suo ?curriculum? ? davvero un miracolo non solo che vada pi? o meno forte (quello ? sempre relativo, perch? c?? sempre chi va meno e di pi? di noi) ma che abbia le palle anche solo per salirci su una due ruote.
                          Io molto probabilmente non ne avrei avuto il coraggio, sicch? dinanzi a Davide solo grandissimo rispetto e stop!

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Mi sa che devi aspettare ancora un attimo prima di percularlo
                            ...anche perch? con il suo ?curriculum? ? davvero un miracolo non solo che vada pi? o meno forte (quello ? sempre relativo, perch? c?? sempre chi va meno e di pi? di noi) ma che abbia le palle anche solo per salirci su una due ruote.
                            Io molto probabilmente non ne avrei avuto il coraggio, sicch? dinanzi a Davide solo grandissimo rispetto e stop!
                            Ma lui mi prende sempre in giro quando ci troviamo quindi devo vendicarmi in qualche modo 🤣

                            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              Ma lui mi prende sempre in giro quando ci troviamo quindi devo vendicarmi in qualche modo 🤣

                              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                              Vai pi? forte di lui e hai risolto
                              ...a 29 anni e con un fisico integro ce la puoi fare tranquillo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Ma s?, vanno visti come scherzi innocenti, figuriamoci se si era seri....poi capita che nn ci si capisca ma nn c' ? cattiveria da entrambe le parti [emoji4]

                                Piuttosto io mi sincererei che la bmw ddg sia ancora a Verona e non da qualche altra parte [emoji48]

                                Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X