Originally posted by lamoranovecilindri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VAL TREBBIA
Collapse
X
-
ha propositp stamattina con l occasione di provare una yamaha r 1 05 con un nuovo set up sono andato ha farmi 2 leve in valle...e nonostante e giovedi c era sempre quel maledetto posto di blocco meno male che non avevo nulla di illegale ... perke mi hanno controllato l impossibile.. addirittura con la targa se il mezzo risultava rubato
ormai e impossibile circolare...
Comment
-
Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by ponteHRCio direi che sarebbe cosa gradita la preseza dei DDG facenti prte dele forze dell'ordine....
giusto x avere il sederino l sicuro
la mora potrebbe invece fungere da portavoce nonch? elemento di leccaculaggio/seduzione in luogo di un eventuale retata o posto di blocco
una donna legale in moto penso sia piu' convincetne del papa col bazooka in mano 
...perche secondo te la mora viene ad un incontro DDG?
...fai prima a far venire Papa Benedetto 16?
....e non preoccuparti ..glielo porto io il bazooka 

...ok abbiamo appurato che NON abbiamo nessuna tutela legale dinamica istantanea
...passiamo al piano B :P ...c'? qualcuno che ? parente di qualche maresciallo o caramba che lavora in val trebbia
...per ungere un p? gli ingranaggi
Comment
-
Al limite passiamo all'opzione 4.... ma devi montare carene nere e rimuovere quella pezza bianca dietro la motoOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by ponteHRCio direi che sarebbe cosa gradita la preseza dei DDG facenti prte dele forze dell'ordine....
giusto x avere il sederino l sicuro
la mora potrebbe invece fungere da portavoce nonch? elemento di leccaculaggio/seduzione in luogo di un eventuale retata o posto di blocco
una donna legale in moto penso sia piu' convincetne del papa col bazooka in mano 
...perche secondo te la mora viene ad un incontro DDG?
...fai prima a far venire Papa Benedetto 16?
....e non preoccuparti ..glielo porto io il bazooka 

...ok abbiamo appurato che NON abbiamo nessuna tutela legale dinamica istantanea
...passiamo al piano B :P ...c'? qualcuno che ? parente di qualche maresciallo o caramba che lavora in val trebbia
...per ungere un p? gli ingranaggi 
(quella con i numeri...
).... se vedi la paletta.... ruota il polso e via a manetta!
Ma in quel caso scendo col KTM del mio compare....
Comment
-
a livello di asfalto e di curve il pezzo piu' bello e quello da Piacenza a Bobbio. A parte i primi 10 KM diritti poi si balla da paura. Qui Caramba e Pulotti e Vigggili non si contano spece la la domenica.
Dopo Bobbio L'asfalto e un po' peggiore e la carreggiata si restringe. Okkio a Marsaglia che ce la caserma e spesso ce fuori la camionetta.
Dopo Marsaglia meno pula meno traffico piu' gasssssss , ma rallentate sempre nei paesi che attraversa di tutto.
Se avete tempo tirate fuori gli okki dal cupolino e rallentate che il panorama merita.
A due ponti sulla DX c'e' un ristorante spettacolo con annesso corso d'acqua e pratone per prendere il sole.
Il giro dei veri uomini
Milano - Oltrepo' arrivando a Castel San Giovanni (no autostrada)
CSG - Piacenza
Piacenza- Bobbio.
Bobbio - Verso Genova fino al passo della Scofera
Scofera - Chiavari
Chiavari - passo del BRACCO (passo da voto 10)
Bracco - Cisa Autostradale ( e vai di curvoni)
PArma - Milano
Tot. circa 600km di cui 450 di curve da farsi in giornata
Ma il meglio della Val trebbia e in fuoristrada. 500 km di mulattiere, sentieri, guadi, passi .....
Comment
-
Originally posted by fastbikeMa il meglio della Val trebbia e in fuoristrada. 500 km di mulattiere, sentieri, guadi, passi .....
...ma cazz!!!! io ho il K5 e basta!!! come si fa !!!
Comment
-
Monti le gomme da cross sul k5Originally posted by JOHNNYOriginally posted by fastbikeMa il meglio della Val trebbia e in fuoristrada. 500 km di mulattiere, sentieri, guadi, passi .....

Comment
-
Hai presente tipo le gomme che hanno montato sui triumph in Mission Impossible 2 ?Originally posted by JOHNNYOriginally posted by fastbikeMa il meglio della Val trebbia e in fuoristrada. 500 km di mulattiere, sentieri, guadi, passi .....

Ecco con quelle e un po di coraggio vedrai che ci sali
Comment
-
dobbiamo decidere...ma ti tengo informatoOriginally posted by AtlantideAzzzzz....... 9 pagine...
Ho cercato di scovare una data ma senza successo... ma quando si fa sta DAIDETREBBIA?

Comment
-
Originally posted by JOHNNYdobbiamo decidere...ma ti tengo informatoOriginally posted by AtlantideAzzzzz....... 9 pagine...
Ho cercato di scovare una data ma senza successo... ma quando si fa sta DAIDETREBBIA?

Comment
-
oooooooookkkkkkkkkkkkkkkkk........ vaaaaaaa beneeeeeeeeeeeOriginally posted by JOHNNYdobbiamo decidere...ma ti tengo informatoOriginally posted by AtlantideAzzzzz....... 9 pagine...

Comment
-
JohnOriginally posted by JOHNNYdobbiamo decidere...ma ti tengo informatoOriginally posted by AtlantideAzzzzz....... 9 pagine...

...vedi di aprire un topic per decidere la data magari....un giorno che sia ok per tutti...
Fa qualcosa!
Comment
-
Originally posted by lamoranovecilindriJohnOriginally posted by JOHNNYdobbiamo decidere...ma ti tengo informatoOriginally posted by AtlantideAzzzzz....... 9 pagine...

...vedi di aprire un topic per decidere la data magari....un giorno che sia ok per tutti...
Fa qualcosa!

Comment
-
....cicciaOriginally posted by lamoranovecilindriJohnOriginally posted by JOHNNYdobbiamo decidere...ma ti tengo informatoOriginally posted by AtlantideAzzzzz....... 9 pagine...

Fa qualcosa!

....gli anni che passano ti rendono nervosa percaso?
Comment
X

Comment