Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh io la mattina lavoro ma dovrei esserci x il pomeriggio...allora quando vedete arrivare una Tuono nera (piano-piano...) con scritta "IL BACK" sulla tuta...ecco quello sono ME!!!
ma ma ma quasi quasi mi ci butto pure io per il pomeriggio, mi pare ci sia pi? gente disponibile, per? niente autostrada raga, preferirei fare qualche paesello tipo: Oleggio - Borgomanero - lago d'Orta - Mottarone.
Non so voi ma io ODIO l'autostrada in moto, mi annoio a morte.
Bah anche io sono d'accordissimo, solo che non conosco le strade...semmai conosco un'alternativa per andare a Varese ma poi da li... Se il Grande Puffo conosce strade secondarie ben venga.
grande ragazzi cosi mi piacete...be' io mi vedo con axel la mattina (orario preciso ve lo comunico domani)andiamo su in autostrada fino ad arona e poi da li saliamo...max ci si puo vedere fuori dal casello di arona che dici...power noto che sei di san siro..ci possiamo vedere dopo il casello di milano quello che poi devia per como-varese che dite?
Gi?, San Siro... nella met? rossonera.
Si ci vediamo a qualche ingresso autostrada... poi definiamo, l'importante ? che regga il tempo perch? al momento le previsioni buttano una sfiga terribile...
azz....pero' partiamo male sponda rossonera ho letto anche io ma solo per venrdi e' previsto il grigiore in celo....azz..ma non fate i fighetti e su la mattina...cmq vi aspettiamo su e pomeriggio maxi giretto pero' su presto ragazzi...se no poi si fa tardi grandissimi cosi mi piacete belli carichi..
...bh? da Busto..io salgo al mottarone senza fare autostrada...al max superstrada malpensa!
Ma sono in macchina e non credo abbiate voglia di farvela a velocit? fiat uno!
Cmq se salite con Spettinato...vi fa vedere lui la strada giusta, bella e curvosa quanto basta! :P
magari mi aggiungo anch'io a questo giretto.. vi do conferma gioved? o venerd?...per? non s? per il mattino, se c'? qualcuno che sale al pome mi aggrego a loro
Comment