...raga...mi sa che sabato vado ad adria a vedere girare CTBK e DDG....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sabato 25 mottarone...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
Raga per chi parte da Milano fino a Busto se vi va ci si pu? trovare all'uscita di Busto Arsizio, c'? un rond? con un p? di spazio per fermarsi.Originally posted by axeleonBah anche io sono d'accordissimo, solo che non conosco le strade...semmai conosco un'alternativa per andare a Varese ma poi da li... Se il Grande Puffo conosce strade secondarie ben venga.Originally posted by Scorpionconcordo con te kukuzza
Stabiliamo un orario, io direi primo pomeriggio tipo ore 13, e un limite massimo per i ritardatari. Poi da li parte il trenino
Comment
-
la strada perfettaOriginally posted by Stef@no-LIVE...bh? da Busto..io salgo al mottarone senza fare autostrada...al max superstrada malpensa!
Ma sono in macchina e non credo abbiate voglia di farvela a velocit? fiat uno!
Cmq se salite con Spettinato...vi fa vedere lui la strada giusta, bella e curvosa quanto basta! :P
Comment
-
max ma te ci saresti la mattina????Originally posted by spettinatola strada perfettaOriginally posted by Stef@no-LIVE...bh? da Busto..io salgo al mottarone senza fare autostrada...al max superstrada malpensa!
Cmq se salite con Spettinato...vi fa vedere lui la strada giusta, bella e curvosa quanto basta! :P
azz..raga noi volevamo fare la mattina chi ci sarebbe???eventualmente si fa una lista e ci veniamo incontro tutti quanti che dite
ah tappati o stappati??
Comment
-
dovrei esserci x il mattino (la sabry lavora) quindi pomeriggio nada..Originally posted by andypmax ma te ci saresti la mattina????Originally posted by spettinatola strada perfettaOriginally posted by Stef@no-LIVE...bh? da Busto..io salgo al mottarone senza fare autostrada...al max superstrada malpensa!
azz..raga noi volevamo fare la mattina chi ci sarebbe???eventualmente si fa una lista e ci veniamo incontro tutti quanti che dite
ah tappati o stappati??

ps. stappati chiaramente :P
Comment
-
io in strada giro assolutamente tappato, i blocchi li fanno, non si sa mai, poi ognuno ? libero di scegliere.
Appro sabato pomeriggio c'? la mitica MotoGP di Assen, quindi mi sposto al mattino
Comment
-
Beh... le tappe di andata si possono fare in due orari uno al mattino dove ci saranno sicuramete io e andyp (quindi chi si vuole aggregare...) e una al pomeriggio, il ritorno lo si fa tutti insieme...
Comment
-
grande max sei il numero 1 cosi mi piaci...Originally posted by spettinatodovrei esserci x il mattino (la sabry lavora) quindi pomeriggio nada..Originally posted by andypmax ma te ci saresti la mattina????Originally posted by spettinatola strada perfettaOriginally posted by Stef@no-LIVE...bh? da Busto..io salgo al mottarone senza fare autostrada...al max superstrada malpensa!
ah tappati o stappati??

ps. stappati chiaramente :P
azz..e' vero assen
va be' tanto mi faccio de pieghe poi si vedra'
Comment
-
io ci sono solo la mattina se volete, se andate pomeriggio mollo il colpo
Fatemi sapere, io sono vicino a Legnano, quindi non ho idea di dove potremmo trovarci
P.s: thx andy
Comment
-
ciao lince, non sono ancora sicuro di poter venire al mattino ma se vengo al max ci possiamo trovare da qualche parte a legnano e poi li raggiungiamo, tanto sono anch'io in zona... tu di dove sei di preciso?Originally posted by Linceio ci sono solo la mattina se volete, se andate pomeriggio mollo il colpo
Fatemi sapere, io sono vicino a Legnano, quindi non ho idea di dove potremmo trovarci
P.s: thx andy
Comment
-
grande lince io e axel pensavamo di trovarci per le 10 ora di arrivare su 10.30-40 uscita arona e poi da li iniziare a salire...per power appena ci da conferma ci si organizza...visto che tei sei vicino a legnano ci puoi aspettare dopo il cinema medusa all'ingresso per la a8 da legnano
Comment
-
Sei troppo un Pokemon! cos'hai installato un GPS con navigatore satellitare??Originally posted by andypgrande lince io e axel pensavamo di trovarci per le 10 ora di arrivare su 10.30-40 uscita arona e poi da li iniziare a salire...per power appena ci da conferma ci si organizza...visto che tei sei vicino a legnano ci puoi aspettare dopo il cinema medusa all'ingresso per la a8 da legnano
Comment
X

Comment