Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci sono solo la mattina se volete, se andate pomeriggio mollo il colpo
Fatemi sapere, io sono vicino a Legnano, quindi non ho idea di dove potremmo trovarci
P.s: thx andy
ciao lince, non sono ancora sicuro di poter venire al mattino ma se vengo al max ci possiamo trovare da qualche parte a legnano e poi li raggiungiamo, tanto sono anch'io in zona... tu di dove sei di preciso?
Parabiago, zona Empire/ Meggy's o come si scrive (mi fa cagare quel posto ashua).
Per me np, da casa mia a legnano sono 4 km
Ah, son cancello
P.s: tutti tutati? La mia non ? traforata e schiatto dal caldo, di traforato ho solo il giubbotto in cordura o quello che ?...
grande lince io e axel pensavamo di trovarci per le 10 ora di arrivare su 10.30-40 uscita arona e poi da li iniziare a salire...per power appena ci da conferma ci si organizza...visto che tei sei vicino a legnano ci puoi aspettare dopo il cinema medusa all'ingresso per la a8 da legnano
ma sei fuori???? autostrada fino a arona?? seguite me vah
grande lince io e axel pensavamo di trovarci per le 10 ora di arrivare su 10.30-40 uscita arona e poi da li iniziare a salire...per power appena ci da conferma ci si organizza...visto che tei sei vicino a legnano ci puoi aspettare dopo il cinema medusa all'ingresso per la a8 da legnano
grande....io dicevo quella perche' e' l'unica che conosco...quindi dove ci si vede
Quoto e inoltre non so perch? ma sto ragazzo mi ispira di curvomane (come me) dai dicci dove trovarci e a che ora che ci accodiamo tutti
...cmq secondo me potete salire stappati...io giro da 3 anni con lo scarico only for race su quelle strade e non mi hanno mai fermato....ma forse perch? quando salgo io non c'? in giro nessuno
Cmq l'unica cosa da stare al pelo sono i velox se fate la superstrada malpensa...per il resto...via tranquilli! :P
anche io ho solo giubbino traforato ma la mettero' su lo stesso...si si e che dobbiamo dimostrare...ovvio ragazzi,, spetti non paccare che siamo nelle tue mani
Comment