Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
30-31 luglio RADUNO in UMBRIA (aggiornato pag 13)
Collapse
X
-
Originally posted by NikoNikStavo vedendo che sabato a parte te, siamo tutti di Rieti...Originally posted by linny81PgNicolino ma guarda che bravo!!!!!
stavo x farlo io
continua cos?!!!!

? quello che stavo notando questa mattina!!!
Comment
-
sabato da rieti e domenica da roma e s. benedetto se non erroOriginally posted by NikoNikStavo vedendo che sabato a parte te, siamo tutti di Rieti...Originally posted by linny81PgNicolino ma guarda che bravo!!!!!
stavo x farlo io
continua cos?!!!!

ma wow!!!!!!!
tutti in umbria con furore!!!!
Comment
-
scusate...vorrei capire alcune cose:
1) noto che l'ultima lista pubblicata ? molto meno nutrita di quella a pagina 1....gli assenti hanno dato forfait??
2) i 2 itinerari proposti riguardano il sabato...e la domenica?
3) a che ora l'appuntamento domenica?..e dove?
4) chi, fra coloro che vanno su domenica, far? un pezzo di flaminia (tratta roma-terni) e poi fino a spoleto?....cos? si va insieme..
Comment
-
LISTA AGGIORNATA
marchigiano domenica
devilman
factory
vlad + ???
desmoone
everluk domenica forse...
korez
rexxx + ??? domenica
brucenet
wilez + 2
nikonik sabato
andrew46 domenica
laler6
Alcor domenica
neeko72 domenica
sergius domenica
golia
bobber
Doc67 domenica
Vipera
oneone sabato
Comment
-
non credo, ho aggiornato la listaOriginally posted by neeko72scusate...vorrei capire alcune cose:
1) noto che l'ultima lista pubblicata ? molto meno nutrita di quella a pagina 1....gli assenti hanno dato forfait??
quello pi? breve si fa il sabato, il pi? lungo domenicaOriginally posted by neeko722) i 2 itinerari proposti riguardano il sabato...e la domenica?
il sabato ore 15,00Originally posted by neeko723) a che ora l'appuntamento domenica?..e dove?
la domenica ore 9,00
Bowling di spoleto
Comment
-
Per stare alle 9:00 a Spoleto dovrei uscire la mattina all'alba insieme a quelli che consegnano il latte ai bar!!!...
Comment
-
Originally posted by doc67come vi dicevo posso solo domenica mattina, quindi se mi dite dove passate o dove ci si vede in prossimit? di l'aquila(capannelle, motel o altro)per me ? meglio
stasera preparo la pianta!
cos? ve la stampate!
Comment
-
x il pranzo vediamo cosa si trovaOriginally posted by viperadove si mangia domenica mattina????? io consiglierei LA TANA DEL LUPO tra POSTA e LEONESSA...poi nn so se avete gia prenotato
non s? quanti saremo ancora
quindi non ho potuto prenotare. Qui nella zona poi sono al completo con tutti matrimoni.
Se LA TANA DEL LUPO tra POSTA e LEONESSA te ce lo consigli ? perfetto!
Comment
X

Comment