Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
23 luglio TN anguriata DDG da Maxfz6!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by luca R1Allora mi prendo ferie!!Originally posted by sfx50vieni vieni gi? che mangiamo come dei porci tanto il conto v? direttamente a davide....Originally posted by gio rsv-ps2allora io vengo,ma la sera che si fa?si sta fuori a mangiare,dai che cosi almeno vengo su tutto il giorno

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
allora causa impegno improrogabile sabato sera,saro' dei vostri solo per l'anguriata,chi mi sa dire a che ora ci si trova?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io in macchina,perche' credo che la mia configurazione arresto,non passi troppo inosservataOriginally posted by trap-zx9ralle 14:30 era scritto prima
voi venite in moto?
a siete solo pistaioli?
Comment
-
chiediamo a mito di modificare il primo messaggio aggiornando con tutti i nomi di quelli che vengono
Comment
-
Ora ?... che ti presenti alla famiglia..Originally posted by duckpresente....

Forza gente venite.. viene gente di milano, padova, vincenza, ecc. ecc. Non andiamo noi di Trento?Su su..
Comment
-
davide...io ci provoOriginally posted by mito22Ora ?... che ti presenti alla famiglia..Originally posted by duckpresente....

Forza gente venite.. viene gente di milano, padova, vincenza, ecc. ecc. Non andiamo noi di Trento?Su su..
p.s. ti ? arrivato l'SMS?
Comment
-
e Beatino???Non ti accompagna???Originally posted by feperisdavide...io ci provoOriginally posted by mito22Ora ?... che ti presenti alla famiglia..Originally posted by duckpresente....

Comment
-
buh...non so neanche se riesco a venire ioOriginally posted by pierbaffoe Beatino???Non ti accompagna???Originally posted by feperisdavide...io ci provoOriginally posted by mito22Ora ?... che ti presenti alla famiglia..Originally posted by duckpresente....

ma se vengo ovviamente chiedo anche a lui
Comment
X

Comment