io vengo a vedere...sono troppo curiosa di vedere Peips in azione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daidecalcetto a milano......
Collapse
X
-
devo solo capire dov'? questo posto...le amiche lasciale dove sono che ? meglio!!!Originally posted by zoomgrande abbiamo anche il tifo...Originally posted by puffettaio vengo a vedere...sono troppo curiosa di vedere Peips in azione

porta anche amiche se vuoi..
:P

Comment
-
uffa per me mai nulla...Originally posted by puffettadevo solo capire dov'? questo posto...le amiche lasciale dove sono che ? meglio!!!Originally posted by zoomgrande abbiamo anche il tifo...Originally posted by puffettaio vengo a vedere...sono troppo curiosa di vedere Peips in azione

beh per il posto diciamo che io nn sono il migliore per dare indicazioni... visto che l'ultima volta mi sono perso..
e sono arrivato un pochino in ritardo...
Comment
-
ma scusa non ti basto ioOriginally posted by zoomuffa per me mai nulla...Originally posted by puffettadevo solo capire dov'? questo posto...le amiche lasciale dove sono che ? meglio!!!Originally posted by zoomgrande abbiamo anche il tifo...Originally posted by puffettaio vengo a vedere...sono troppo curiosa di vedere Peips in azione

beh per il posto diciamo che io nn sono il migliore per dare indicazioni... visto che l'ultima volta mi sono perso..
e sono arrivato un pochino in ritardo... 
basta SPAM in questo post!!!!
Comment
-
Originally posted by PeipsNIENTE amiche che poi mi sconcentrano i giocatori..e ci vuole poco
uffa ma per me mai nulla....
beh per? hai ragione mi distrarrei subito...
puffetta ok mi basti tu anche da sola...
Comment
-
Zoom, scusa il ritardo, ti confermo la gente ke ti dicevo prima, cio?.
io
due colleghi
un amico
troviamo anke un nostro 5? giocatore per fare il portiere ed una squadra ? al completo!!!
ok!!
Comment
-
ok..Originally posted by DrAgHeTtOZoom, scusa il ritardo, ti confermo la gente ke ti dicevo prima, cio?.
io
due colleghi
un amico
troviamo anke un nostro 5? giocatore per fare il portiere ed una squadra ? al completo!!!
ok!!
Comment
-
ok tanto ho i giorni x trovare un portiere
io x il ritrovo, vedo, se nn sono al McDonald, sar? direttamente al campo, sono a 20 SECONDI (se il semaforo ? verde) d distanza dal campo a quell'ora di solito!!cmq magari ai colleghi do come ritrovo il McD e vengo a prenderli!!!
a prestissimo allora!!!!
Lady: te e mav dovete assolutamente venire!!!!
Comment
X

Comment