Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio numero ? 3398795317... (Lucio)
in caso avete bisogno... comunque non sono dei pi? affidabili di certo per le strade.. visto che l'ultima volta mi ero perso... e sono arrivato un pochino tardi..
la strada e' molto semplice, il mac e' sulla milano meda. dalla a4 e' l'uscita dell'auostrada cormano,uscendo seguire milano te lo ritrovi alla tua destra...ocio che ce ne sono due di mac uno di fronte all'altro voi vi ritroverete a quello piu' vecchio che da sulla comasina...
la strada e' molto semplice, il mac e' sulla milano meda. dalla a4 e' l'uscita dell'auostrada cormano,uscendo seguire milano te lo ritrovi alla tua destra...ocio che ce ne sono due di mac uno di fronte all'altro voi vi ritroverete a quello piu' vecchio che da sulla comasina...
ecco adesso mi hai mandato in tilt!!!! io vengo da Desio quindi ? quello che mi trovo dove c'? l'area di servizio..giusto???
ho gi? capito che mi perdo!!!
non mi sono persa a fare il giro delle marche per lavoro e mi perdo a 10km da casa :/
ecco adesso mi hai mandato in tilt!!!! io vengo da Desio quindi ? quello che mi trovo dove c'? l'area di servizio..giusto???
ho gi? capito che mi perdo!!!
non mi sono persa a fare il giro delle marche per lavoro e mi perdo a 10km da casa :/
Io sono di cesano...cmq da desio ? semplice prendi la MILANO-MEDA direzione Milano (ovviamente) il primo mcd sulla destra che trovi ? quello! cmq si dove c'? l'area di servizio (della esso)
Comment