OK io alle 8.00 sono dal MCD!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daidecalcetto a milano......
Collapse
X
-
Ho mandato un PM ad Ayrton...
oppure aspettiamo che qualcuno si offra..
aspettiamo che ci dice qualcosa..
Quindi ci vediamo al MC Donald io Ax e Peips con socio..
mentre draghetto al campo direttamente con amici..
Comment
-
Ragazzi letto ora il tutto....mi dispiace ma domani purtroppo vi devo paccare....porca putt....ho un impegno davvero....se mi libero in tempo vengo a vedervi con la miss....o se uscite a bere arrivo dopo....fatemi sapere...!!

Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Ragazzi la tifoseria aumenta... ho tirato fuori i pon pon... il campo ? sempre lo stesso? non so se faccio in tempo ad arrivare al mac... in caso contrario vi raggiungo al campo...
x GaWa... scusa se non ho risp all'sms... zero credito... cmq vengo su in moto... ho voglia di tirarle un po' le orecchiette sulla mi-meda
Comment
-
zoom mi dai l'indirizzo esatto del campo!!!Originally posted by zoombehne quindi a Titti l'aspettiamo al campo.. sempre lo stesso..
Puffetta ti aspettiamo al MCDOnald..
Ayrton raggiungici al campo dopo..
Comment
-
ACCADEMIA DEL TENNIS ViA BOVISASCA (di fianco al METROPOLI) MILANO il numero civico non lo s?...Originally posted by puffettazoom mi dai l'indirizzo esatto del campo!!!Originally posted by zoombehne quindi a Titti l'aspettiamo al campo.. sempre lo stesso..
Comment
-
ho scoperto il numero civico, dovrebbe essere il 66...spero d non aver sbagliato o cmq ke nn m sia stata data un'info sbagliata!!!!Originally posted by zoomACCADEMIA DEL TENNIS ViA BOVISASCA (di fianco al METROPOLI) MILANO il numero civico non lo s?...Originally posted by puffettazoom mi dai l'indirizzo esatto del campo!!!Originally posted by zoombehne quindi a Titti l'aspettiamo al campo.. sempre lo stesso..

nn vedo l'ora d conoscervi!!!!
poi ripeto: si organizza un bel 7 vs 7 per il 18!!!!!
Comment
-
beh tranquillo per il 7 contro 7 ? ancora meglio..Originally posted by DrAgHeTtOho scoperto il numero civico, dovrebbe essere il 66...spero d non aver sbagliato o cmq ke nn m sia stata data un'info sbagliata!!!!Originally posted by zoomACCADEMIA DEL TENNIS ViA BOVISASCA (di fianco al METROPOLI) MILANO il numero civico non lo s?...Originally posted by puffettazoom mi dai l'indirizzo esatto del campo!!!Originally posted by zoombehne quindi a Titti l'aspettiamo al campo.. sempre lo stesso..

nn vedo l'ora d conoscervi!!!!
poi ripeto: si organizza un bel 7 vs 7 per il 18!!!!!
ehi Ax tieniti in forma.. niente MC chicken
dopo la partita quanti ne vuoi invece...
Comment
-
sei sicuro? ehi tranquillo se hai dolore nn ti preoccupare...Originally posted by GAwasakiVENGO ANCHE IO.
dopo tutto nessuno e' mai morto per il mal di spalla.
mi sa che vengo in moto anche io.

Comment
-
tranquillo Lucio, sono un guerriero.Originally posted by zoomsei sicuro? ehi tranquillo se hai dolore nn ti preoccupare...Originally posted by GAwasakiVENGO ANCHE IO.
dopo tutto nessuno e' mai morto per il mal di spalla.
mi sa che vengo in moto anche io.

Comment
X

Comment