Per info certe si dovr? attendere la fine delle feste... Ora mi rispondono in pochi purtroppo
. Sarebbe magari il caso di iniziare una mini pianificazione in modo da capire quanto tempo serve che tipo di tappe fare. Ho dato uno sguardo al percorso di viamichelin.... Mi lascia perplesso! Mi segnala circa 1600 km con un tempo di arrivo di 60 ore... A parte il tempo (certamente errato anche se si dovr? forzatamente viaggiare a velocit? codice per evitare rogne... All'estero non ? come qui da noi!) a nche la distanza mi pare approsimativa! Cavoli tracciando una circonferenza tra Borgo e Vigo (che ? in spagna) son ancora lontano dall'isola.... E so per certo che da Borgo a Vigo son circa 2400 km....
Quanti km si vogliono fare in un giorno? L'idea ? di andar su a manico o di far una andatura turistica a datta pure ai pistoloni? (io insomma)
Ecco alcune domande a cui si dovr? rispondere mentre si organizza tutto l'amaradam.

Quanti km si vogliono fare in un giorno? L'idea ? di andar su a manico o di far una andatura turistica a datta pure ai pistoloni? (io insomma)
Ecco alcune domande a cui si dovr? rispondere mentre si organizza tutto l'amaradam.
Comment