Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da saronno a castellanza...? dritta :-S...anzi arrivi proprio al grancazza...
speriamo bene... il mio senso dell'orientamento ? famoso per portarmi dalla parte opposta della destinazione originale... mi sa che mi conviene partire presto
speriamo bene... il mio senso dell'orientamento ? famoso per portarmi dalla parte opposta della destinazione originale... mi sa che mi conviene partire presto
Bene bene... allora posso stare tranquilla...visto ke nn sono l'unica
Bene bene... allora posso stare tranquilla...visto ke nn sono l'unica
A stasera...
bhe, se vi pu? consolare io conosco una che per andare da ravenna a rivabella (fraz. di rimini), una volta arrivati a rimini, m'ha quasi fatto tornare a ravenna!
ma la pi? grande di tutte (e mi son fatto giurare + volte che era tutto vero) ? stata un'altra che per andare da legnano a genova, s'? ritrovata quasi a riccione!!!!! e solo l? l'? venuto il dubbio d'aver toppato strada! giustificazione: "eh, non l'avevo mai fatta....e poi m'han detto d'andare sempre dritto!"
I.T.: x coloro che non hanno il recapito telefonico di alcuno di noi, mettete un post, mandate pm, o msn-atemi che vi mando il mio numero!
se qualcuno ritarda o s'? perso, il gruppo comincia ad andare avanti e qualcuno aspetta alla gc!
bhe, se vi pu? consolare io conosco una che per andare da ravenna a rivabella (fraz. di rimini), una volta arrivati a rimini, m'ha quasi fatto tornare a ravenna!
io una volta mi son sparato tutta la val brembana a manetta (in amkkina eravamo in 7)xk? avevo una cena a Clusone.....sono arrivato un po' prima...peccato ke l'avevo confusa con foppolo ahahaha
allora gi? a kiodo e su ancora nella valle giusta....nn ho mai riskiato d fare incidenti come quella volta....
ma d solito invece sono una puzzola...ehm...una bussola!
Ragazzi oggi sarò un bel po' preso quindi non riuscirò a postare molto....
Comunque la maggior parte di voi hanno il mio cell, chi non avesse il cell di nessuno mandi un PM a robik..... (chiamate per qualsiasi evenienza o dubbio)
Per la cronaca sempre robik ha l'onore/onere di dover prenotare per stasera....
Sempre er la cronaca, dubito che accettino prenotazioni, però ci proviamo....
sono ancora in tempo per aggiungermi all'allegra combricola ??
certo che s?!
x stefano, l'edicola ? esattamente di fronte al cancello della grancasa, nello spiazzo.
dalla rotonda si vede la parete posteriore, magari ? per quello che non da nell'occhio!
Beh l'edicola è sull'uscita della GC è un gabbiottino prefabbricato.
CMQ uscita A8 Castellanza (provenienza Mi) rotonda dritto subito sx c'è lo spartitraffico in mezzo per nn far girare a sx machisse' a quellora nn dovrebbe essere aperta la GC.
Comment