Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[BIRRATA] zona Legnano (Mi)...gioved? 9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-||
    da saronno a castellanza...? dritta :-S...anzi arrivi proprio al grancazza...
    speriamo bene... il mio senso dell'orientamento ? famoso per portarmi dalla parte opposta della destinazione originale... mi sa che mi conviene partire presto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
      speriamo bene... il mio senso dell'orientamento ? famoso per portarmi dalla parte opposta della destinazione originale... mi sa che mi conviene partire presto

Bene bene... allora posso stare tranquilla...visto ke nn sono l'unica

A stasera...

Comment

• Font Size
        Originally posted by firedance

A stasera...

uazuaz...mi sa ek se il ritrovo al grancasa ? previsto x le 22.00 dobbiam prenotare al beerbanti x mezzanotte e mezza ehehehehehe

Comment

• Font Size
          w&#232; simpatia, stasera te le facciamo pagare tutte!

Comment

• Font Size
            Originally posted by firedance

A stasera...
            bhe, se vi pu? consolare io conosco una che per andare da ravenna a rivabella (fraz. di rimini), una volta arrivati a rimini, m'ha quasi fatto tornare a ravenna!

ma la pi? grande di tutte (e mi son fatto giurare + volte che era tutto vero) ? stata un'altra che per andare da legnano a genova, s'? ritrovata quasi a riccione!!!!! e solo l? l'? venuto il dubbio d'aver toppato strada! giustificazione: "eh, non l'avevo mai fatta....e poi m'han detto d'andare sempre dritto!"

I.T.: x coloro che non hanno il recapito telefonico di alcuno di noi, mettete un post, mandate pm, o msn-atemi che vi mando il mio numero!
            se qualcuno ritarda o s'? perso, il gruppo comincia ad andare avanti e qualcuno aspetta alla gc!

Comment

• Font Size
              Originally posted by robik
              bhe, se vi pu? consolare io conosco una che per andare da ravenna a rivabella (fraz. di rimini), una volta arrivati a rimini, m'ha quasi fatto tornare a ravenna!
              io una volta mi son sparato tutta la val brembana a manetta (in amkkina eravamo in 7)xk? avevo una cena a Clusone.....sono arrivato un po' prima...peccato ke l'avevo confusa con foppolo ahahaha

allora gi? a kiodo e su ancora nella valle giusta....nn ho mai riskiato d fare incidenti come quella volta....

ma d solito invece sono una puzzola...ehm...una bussola!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                w? simpatia, stasera te le facciamo pagare tutte!
                x farmela pagare....vedi di arrivare 1ma della kiusura! ghghghghgh

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Ragazzi oggi sar&#242; un bel po' preso quindi non riuscir&#242; a postare molto....

Comunque la maggior parte di voi hanno il mio cell, chi non avesse il cell di nessuno mandi un PM a robik..... (chiamate per qualsiasi evenienza o dubbio)

Per la cronaca sempre robik ha l'onore/onere di dover prenotare per stasera....

Sempre er la cronaca, dubito che accettino prenotazioni, per&#242; ci proviamo....

Io ho una megane 5p color similPuffo.....

Ciaux a tutti....
                    Last edited by Dima; 09-02-06, 11:45.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-||
                      x farmela pagare....vedi di arrivare 1ma della kiusura! ghghghghgh
                      Questa ? bellissima
                      Scusa Brum Brum, ma fa davvero ridere.
                      Ci si vede stasera, ciao

Comment

• Font Size
                        incredibile non ho ben capito dove sia l'edicola davanti alla gran casa!
                        Anzi mai vista un'edicola da quelle parti!

Cmq per le 22 dovrei farcelae mi fermo anche per la birretta!

Robik ti metto in lista MSN cos? mi passi un cel.....

Comment

• Font Size
                          sono ancora in tempo per aggiungermi all'allegra combricola ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bepper6
                            sono ancora in tempo per aggiungermi all'allegra combricola ??
                            certo che s?!

x stefano, l'edicola ? esattamente di fronte al cancello della grancasa, nello spiazzo.
                            dalla rotonda si vede la parete posteriore, magari ? per quello che non da nell'occhio!

Comment

• Font Size
                              Beh l'edicola &#232; sull'uscita della GC &#232; un gabbiottino prefabbricato.
                              CMQ uscita A8 Castellanza (provenienza Mi) rotonda dritto subito sx c'&#232; lo spartitraffico in mezzo per nn far girare a sx machisse' a quellora nn dovrebbe essere aperta la GC.

Comment

• Font Size
                                chi mi passa il suo numero per qls cosa?

Comment

X
                                Working...
                                X