Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
W?, spacamaroni !!!!!!!!!!!!! (Hihihihihi)Dai, siccome sono da te gioved?, vedi di uscire quando vado via io (magari 4 emmezza/cinque) e vieni con me.... Poi stai li a vedere che meno i bambini !!!!!
Se la metti cos? non posso che accettare, magari facciamo 17.30 ultimo prezzo e vengo con te.... cos? evito di spaccare i maroni agli altri. Posso picchiare anche io due bimbi???? daiiiiiiiiiiiiiiiiii
diciamo di si...il fatto ? ke a maggio ho preso la patente
a giugno ho comprato un cbr 600 f del 2002 e a ottobre ho deciso di prendermi il mio gioiellino....cbr 600 RR mod.2005 nero e argento.
diciamo di si...il fatto ? ke a maggio ho preso la patente
a giugno ho comprato un cbr 600 f del 2002 e a ottobre ho deciso di prendermi il mio gioiellino....cbr 600 RR mod.2005 nero e argento.
Yeah!!!!!!!!!!!!!!1
Gran ferro......ti vedremo presto in pista quindi?????
Comment