Miiiiii 13 pagine e siamo solo una decina.....................................

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

[BIRRATA] zona Legnano (Mi)...gioved? 9

Collapse

X
- 

Dunque alla fine mi tocca desistere per problemi di orari e di ritorno a Milano nel doposerata.

All'andata il modo di venire c'? (Matsu, il treno, Akashi, Robik), tutti davvero molto disponibili, ? il ritorno che ? un problema e francamente non mi sento di chiedere a nessuno di riaccompagnarmi a Milano all'una del mattino.

Dai, ci vediamo la prossima birrata quando avr? la moto disponibile

Bevetene una anche alla mia, ciaooooooooooooo e grazie ancora

Comment
 - 

Originally posted by R1100SDunque alla fine mi tocca desistere per problemi di orari e di ritorno a Milano nel doposerata.

All'andata il modo di venire c'? (Matsu, il treno, Akashi, Robik), tutti davvero molto disponibili, ? il ritorno che ? un problema e francamente non mi sento di chiedere a nessuno di riaccompagnarmi a Milano all'una del mattino.

Dai, ci vediamo la prossima birrata quando avr? la moto disponibile

Bevetene una anche alla mia, ciaooooooooooooo e grazie ancora

Vediamo se si trova qualche buon' anima che ti riporta a Milano... non si sa mai.
Comment
 - 

...nel senso che sono, io, un amico e la morosa... Quindi in un numero di 3 unit?, o se vogliamo dirlo alla binaria: 11.Originally posted by robik
    ??????
Comment
 - 

aaahhh...io ero rimasto a te e l'amico!Originally posted by matsugoru...nel senso che sono, io, un amico e la morosa... Quindi in un numero di 3 unit?, o se vogliamo dirlo alla binaria: 11.

Comment
 - 

MMMHHH dubito....io ero ai tavolini....eravamo in 4 di cui 3 motociclisti...puoi immaginare la discussione animata su carene,gomme e staccate ehehehe....e le facce dei vicini eran come se parlassimo ostrogoto...Originally posted by robikmagari eravamo seduti accanto e neanche lo sapevamo!
Comment

X

Comment