Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La cosa pi? importante ? che per? ci evitiamo autovelox e pula ovunque.
He si... l? ? un bagno di sangue infatti... io alla vista, ho tutto regolare tranne il /55... il terminale ? con dbkiller e omologato, specchi e frecce con portatarga tutto originale... conta la sostanza ...
La paura ? sempre il velox per?... troppo facile incapparci anche per soli 5/10 km orari in pi?...
A me i dBkiller si infilano a forza...e una volta infilati per levarli devo tirare tutti i santi che conosco..quindi non mi pare proprio il caso di starmi a sbattere a sto modo
possiamo fare così ...posso farmi un giro a Spoleto anche io...adoro quel tratto
perfetto!
però aspetta!!!
ho un amico con cui sono in contatto (che dovrebbe venire) glieli faccio radunare e gli dico di raggiungerci! aspetta che lo sento! dove gli dico di vederci però?
Comment