Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brucche'tour 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brucche'tour 2015

    Sbirciando sul calendario,ho notato che il primo maggio e' un venerd?....potrebbe essere interessante,sopra tutto per chi viene da pi? lontano,organizzarlo in quel week-end...ci? consentirebbe di partire con calma il venerd? mattina,raggiungere il residence a vada con tranquillit?,darsi una ripulita e prepararsi alla cena....tavolata di motociclisti daidegas e non,chiacchere in libert? e magari il sabato mega girata sulle colline .....COSA NE PENSATE?non dite che non ve l'ho detto per tempo......nitronori1 ,il lucchese,sicilianazzo,angelo di Livorno e poi pompierone,papo81,ovviamente fiore,e poi perch? no,genesis,lo smilzo in arte sincro,arale,yoshi,massirsv,simo64,paolinogsx-r,Nokia,5 valvole,carapintadas(il ristorante regge anche le taglie forti)insomma un mega raduno per conoscersi meglio,condividendo per 2 gg sana passione....ovviamente ho citato solo alcuni,e sicuramente mi sar? dimenticato altri.....ma se mikiff,goldrake,bosco rr,e tutti i toscanacci in generale vorranno essere della partita,saranno i benvenuti....il residence ? il solito,la ventola a vada,trovate su internet i nr per prenotare.....intanto iniziamo a pensarci,e man mano segnatevi per dare un'idea se ? fattibile.....intanto vi saluto tutti e vi auguro buona domenica

  • Font Size
    #2
    Toh, volentieri! Per? per un pranzo o cena...
    Last edited by Il Lucchese; 01-03-15, 20:48.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma volentieri,luned? attivo l'assicurazione,un bel ritrovo per iniziare la stagione e fare 4chiacchiere in compagnia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Evvai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Brucche resto sintonizzato ..........al limite organizza una pizzata

          Ciao Fiore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Certo che si fa a spintoni per trovarsi in giro......................

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hai ragione non fanno a botte per ritrovarsi!cortesemente chiedo a tutti quelli che pensano di venire di iniziare a mettere le adesioni,in modo da avere una idea pi? precisa....al momento certi mi sembrano Nokia,marzyano ,il lucchese e fiore...attendo altre adesioni.....sollecito 5valvole,gli amici di Nokia da Livorno,stressero' Paolino gsx-r,claudio anche se non ? iscritto al forum ma felice possessore di BMW s1000rr.....insomma attendo adesioni!pompierone,da Pisa sei ad un Tito di schioppo!michele potresti aggregarti insieme a giubex(salvo problemi di turni al lavoro)....papo 81 ? giovane,ma pu? portare anche la morosainsomma fatevi sotto.......brucche

              Comment


              • Font Size
                #8
                C'? una moria di motociclisti che neanche nell'Arno..............oh ma vi si deve pag? cena pe favvi ven??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marzyano View Post
                  C'? una moria di motociclisti che neanche nell'Arno..............oh ma vi si deve pag? cena pe favvi ven??
                  Per me ? un po' lontano, qualche anno fa non avrei avuto problemi, ma adesso gli acciacchi si fanno sentire...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    urca...sarei proprio in ferie dal 24/4 al 3/5...se la pigrizia non mi prende e il richiamo mangereccio regge..potrei venire con pargolone motorizzato...anche se il we successivo ho la sbk a imola...vediamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Allora ragazzi,? necessario capire se e' fattibile...vi prego voler postare la vs presenza,il 1 maggio ? vicino.....io ceno anche con 2 persone,non ? un problema,ma voglio sapere con chialtrimenti,no problem....buonanotte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io c'?!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io no brucche..alla prox..sbk troppo vicina

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bruno non ci sar? nemmeno io

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Bruno non ci sar? nemmeno io
                              Non ti preoccupare ......ci sta anche che organizzo per un'altra data....vedremo,segui i post e se non ? fattibile per il primo cercher? di trovare una data che sia pi? agevole per tutti....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X