Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brucche'tour 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Bisogna aggiornare la data dell'altro evento che ? stata spostata al 24 di maggio.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by JayZ View Post
      Bisogna aggiornare la data dell'altro evento che ? stata spostata al 24 di maggio.
      Giusto Angelo,ma abbiamo il thread specifico...chiama Chiara e mettetevi d'accordo per l'auto....
      Tu Bruno hai deciso?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Giusto Angelo,ma abbiamo il thread specifico...chiama Chiara e mettetevi d'accordo per l'auto....
        Tu Bruno hai deciso?
        Devo sentire la moglie,che ora ? in Francia....se lavora,sono costretto a dare forfait,perch? la sera vorr? andare a festeggiare,e due pranzi in un giorno fanno male alla panza e al portafoglio...brucche

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by brucche View Post
          Devo sentire la moglie,che ora ? in Francia....se lavora,sono costretto a dare forfait,perch? la sera vorr? andare a festeggiare,e due pranzi in un giorno fanno male alla panza e al portafoglio...brucche
          Se non lavora per? venite e Vi festeggiamo noi!
          Se Corinne volesse andare in auto c'? Chiara e penso Lorena che saliranno in macchina...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Provo a stilare una lista semi definitiva
            1:fiore e signora
            2:jaiZ e compagna
            3:gigir6
            4aolinogsx-r
            5:claudio vivona
            6:Nokia
            7:5 valvole
            8:il lucchese e compagna
            9:brucche e signora

            Comment


            • Font Size
              #51
              Lista definitiva,a meno di graditi ripensamenti della ultima ora(ad aggiungere tavoli,si fa presto)
              1:fiore e signora
              2:il lucchese e compagna
              3:jayZ e compagna
              4:brucche e Corinne
              5:Paolino gsx-r
              6:Nokia
              7:5valvole
              8:claudio vivona


              Il ristorante e' prenotato,non ho fissato un men?,perch? ognuno ha i suoi gusti...ci troviamo al residence- ristorante la ventola via dei cavalleggeri,171 vada alle 20 e 30....il telefono del ristorante ? 0586-770170
              Ciaoooooo

              Comment


              • Font Size
                #52
                Uffa ... Ma perch? mi avete cancellato? Non mi volete pi?? Giuro sto bravo e nonostante la pancia mangio il giusto... 😓

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gigir6 View Post
                  Uffa ... Ma perch? mi avete cancellato? Non mi volete pi?? Giuro sto bravo e nonostante la pancia mangio il giusto... 😓
                  Scusa gigir6 ma ti ho scambiato con Luigi tuono che mi ha mandato un messaggio.....correggo subito la lista e corro a prenotarti.....chiedo umilmente scusa

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Allora,cospargendomi la testa di cenere,aggiorno la lista
                    1:Gigir6
                    2:fiore e Anna
                    3: Nokia
                    4:il lucchese e compagna
                    5:jayZ e compagna
                    6:5 valvole
                    7aolinogsx-r
                    8:claudio vivona
                    9:brucche e Corinne
                    A stasera.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #55

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Brucche e Corinne ringraziano tutti voi per la vs disponibilit?....bella tavolata di appassionati,con il buon fiore a dispensare consigli....ottima la pizza,un po' meno la birra ma nel complesso direi che la ventola ha mantenuto le aspettative...peccato per la serata un po' freschina che non ha consentito di cenare fuori....e dispiace anche per paolinogsx-r che evidentemente non stava bene,e non si ? presentato...saluti a tutti e alla prossima

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Peccato non esser potuto venire...ma ci rifaremo domenica prossima!
                          Bruno convinci qualche livornese a seguirti anche al Cerreto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Grazie a te Bruno Brukke per aver organizzato , al mitico Fiore e signora che oltre ad averci deliziato a tavola con la sua imparagonabile competenza ha voluto anche pagare il giro di sgroppini e a tutti i simpaticissimi partecipanti alla splendida serata... Mi sono tenuto accanto anche Luca nel tentativo di apprendere qualche segreto sul Mugello ma alla fine mi sa che per fare i suoi tempi mi deve portare sul sellino dietro.. 😁😁
                            Grazie ed alla prossima!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Brucche tornato tutto ok........alla prox(il km segna da ieri pi? di 1000km......quindi il brucche's tour eseguito con successsoneeee )

                              Ciao Fiore

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Eccomi...in ritardo ma ci sono. Dopo una bella giornata in moto volevo ringraziare tutti per la bella serata passata con voi... che in pratica ? solo un arrivederci a Cerreto domenica 24.

                                Lamps,
                                Angelo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X