Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 4 ottobre a pranzo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domenica 4 ottobre a pranzo?

    Vediamo se riusciamo ad organizzare....viene gi? anche fiore,persona squisita come del resto sua moglie Anna....pu? essere un'occasione per conoscere una persona competente e veramente disponibile...ieri,parlando con il lucchese,avremmo deciso che se si trova un bel posticino a Lucca,dove mangiare della buona ciccia e dei funghi porcini...Lucca offre poi l'occasione per andare a visitare il centro storico,smaltendo le libagioni....che ne dite?potremmo anche pranzare nei dintorni,tipo San Martino in freddana,o Camaiore....insomma dite anche la vostra e vediamo se riusciamo ad essere un bel gruppo....

  • Font Size
    #2
    Io ci sar?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il 4 per me va bene se organizzate arrivo

      Ciao Fiore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se la mia compagna non lavora sono dei vostri, vi do conferma appena possibile!

        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao a tutti.


          Io e Sonia ci siamo. Spero che rimarrete contenti del posto.


          Luca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Il Lucchese View Post
            Ciao a tutti.


            Io e Sonia ci siamo. Spero che rimarrete contenti del posto.


            Luca
            Luca se hai gi? scelto il ristorante,metti il link qui con l'indirizzo!
            Direi di aprire un thread anche nella sez.Nord: sia mai che venga anche qualche amico emiliano,magari facendo la Porrettana.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cavolo sareste proprio vicini..
              Tra l'altro Lucca e' bellissima.. ci vado anche spesso!

              Il mio problema e' che al momento mi riesce veramente difficile fare progetti a lungo termine..
              Vediamo se riusciro' ad aggregarmi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Forza ragazzi fatevi avanti,nitronori1 ha invitato anche renziun po' di tempo c'? per liberarsi...e poi ? domenica....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao ragazzi, purtroppo per motivi di lavoro non riusciremo ad essere dei vostri a questo giro. Lucca ? una citt? stupenda e offre tanto, divertitevi.
                  Alla prossima.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Proposta di Chiara Bikerina:

                    Il Casone, Castiglione di Garfagnana - Ristorante Recensioni, Numero di Telefono & Foto - TripAdvisor

                    c'? stata pi? volte (anche ieri) e si mangia molto bene e a prezzi contenuti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Proposta di Chiara Bikerina:

                      Il Casone, Castiglione di Garfagnana - Ristorante Recensioni, Numero di Telefono & Foto - TripAdvisor

                      c'? stata pi? volte (anche ieri) e si mangia molto bene e a prezzi contenuti!
                      Non per sminuire la proposta,ma pens? che il lucchese si stia muovendo su Lucca.....oppure mi sono perso qualche intervento?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by brucche View Post
                        Non per sminuire la proposta,ma pens? che il lucchese si stia muovendo su Lucca.....oppure mi sono perso qualche intervento?
                        Si tranquillo,sono in contatto quotidiano con Luca ...ti aggiorno: in Lucca citt? i prezzi sono molto alti (sui 35 euro a persona);a Capannori ha trovato sui 30 euro...dove proposto da Chiara siamo sui 25 euro.
                        Il discorso ? sempre quello: quanto vogliamo spendere?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io volevo evitare trasferimenti onerosi in termini di tempo,? la prima di corinne e non vorrei giocarmela,con strade tortuose e con chilometraggi pesanti...poi,per carit? mi adeguo al luogo che scegliete...Lucca per me ? facilmente raggiungibile,specie se faccio l'autostrada da Livorno....lo stesso da Spezia e da Pisa e Livorno...poi non si finisce la giornata al tavolo,ma consente la passeggiata digestiva in centro,e per chi non la conosce ? anche una bella citt? ...la spesa,si ? importante,ma se Luca riesce a trovare qualcosa anche nell'immediata periferia,non credo che i 30 euro li superiamo...comunque vi seguo e mi adeguo.....sono bravo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tranquillo che Luca domani si rimette alla ricerca!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao
                              Io devo capire cosa volete. La botte piena e la moglie ubriaca non si pu? avere.
                              In centro a Lucca (Ristorante tipico di Lucca "La buca di Sant'Antonio") ? un po? pi? caro ma siamo gi? l?.
                              Se andiamo in periferia (Ristorante "i Diavoletti" a Camigliano a 15 minuti dal centro) si risparmia qualcosa ma dobbiamo riprendere i mezzi per andare in centro.
                              Se andiamo in Garfagnana non credo che poi scendiamo a valle e raggiungere la Garfagnana dai passi a inizio ottobre non credo che sia un godimento come poteva essere 2 mesi fa quando c'erano 35 gradi.
                              Fatemi sapere cos? so come muovermi.
                              Luca

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X