Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma siete passati da asti est lunedi mattina?
perch? io ero li a lavorare al casello proprio quel giorno... ed ha pagato nella mia corsia una ragazza con cbr che andava proprio giu in francia, magari era dei vostri?
fortunati voi!
io se ce la faccio vado la prox settimana un paio di giorni a cercar qualche bella strada in francia...
ciao!
allora ho parlato con te?!wow ? piccolo il mondo!!
infatti vi siete beccati una marea d insulti da noi prodi delle retroguardie..
oggi al rientro memori dell'elogio al suspel fatto dall'incommensurabile siamo passati di l?...
m????????? ke barba ke noia ke arsura!!!
bello il pezzp della val roya...ma nn anticipo nulla ke preparo un super report!..
purtoppo oggi s'? bruciata la schedina x le foto..buaaaa!!!le ho perse tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ai crai e lot..
io ho detto x? che sospel l'ho sempre fatto partendo ma menton
ora ho capito x' nessuno dei miei amici "datati" mi ha mai propostodi fare sospel fino a nizza (ho ancora il mal di mare ora )
infatti vi siete beccati una marea d insulti da noi prodi delle retroguardie..
oggi al rientro memori dell'elogio al suspel fatto dall'incommensurabile siamo passati di l?...
m????????? ke barba ke noia ke arsura!!!
bello il pezzp della val roya...ma nn anticipo nulla ke preparo un super report!..
purtoppo oggi s'? bruciata la schedina x le foto..buaaaa!!!le ho perse tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ai crai e lot..
io ho detto x? che sospel l'ho sempre fatto partendo ma menton
ora ho capito x' nessuno dei miei amici "datati" mi ha mai propostodi fare sospel fino a nizza (ho ancora il mal di mare ora )
ehehe..io avevo le cicche francesi contro il mal di mare!..
Rientrato anch'io un paio d'ore fa'..... stanco abbestia ma ne è valsa la pena!!!
Il prossimo che nomina il Sospel lo ANALIZZO! (nel senso anale del termine)
L'ultimo pezzo di autostrada ho piallato le gomme, ma volevo tornare a casa a lavarmi, mi sentivo uno straccio.
Prometto che alla prossima PROVO ad aprire un po' più il gas...
Ah sorbis...pure io piallato un filo la posteriore...sai com'è ore 20 passate statali completamente dritte per decine di km tra cuneo asti vercelli e novara...stanco morto....la voglia di doccia era tanta...e la moto era il giusto mezzo al posto giusto nel momento giusto
Rientrato anch'io un paio d'ore fa'..... stanco abbestia ma ne ? valsa la pena!!!
Il prossimo che nomina il Sospel lo ANALIZZO! (nel senso anale del termine)
L'ultimo pezzo di autostrada ho piallato le gomme, ma volevo tornare a casa a lavarmi, mi sentivo uno straccio.
Prometto che alla prossima PROVO ad aprire un po' pi? il gas...
visto ke sei ing..inventa un'equazione x' entri nella tua testaccia ke guidi benissimoooooooooooo!!!devi solo abituarti alla velocit? e fidarti di te
..degli altri no!!
secondo me se fai altre pistate puoi raggiungere una confidenza maggiore col mezzo..
va beh detto da una similferma lascia il tempo ke trova x? ? un consiglio spassionato!!
Comment