Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agosto - proposta MOTOFRANCIA!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mamo il polso View Post
    ma siete passati da asti est lunedi mattina?
    perch? io ero li a lavorare al casello proprio quel giorno... ed ha pagato nella mia corsia una ragazza con cbr che andava proprio giu in francia, magari era dei vostri?
    fortunati voi!
    io se ce la faccio vado la prox settimana un paio di giorni a cercar qualche bella strada in francia...
    ciao!
    allora ho parlato con te?!wow ? piccolo il mondo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tales5 View Post
      infatti vi siete beccati una marea d insulti da noi prodi delle retroguardie..
      oggi al rientro memori dell'elogio al suspel fatto dall'incommensurabile siamo passati di l?...
      m????????? ke barba ke noia ke arsura!!!

bello il pezzp della val roya...ma nn anticipo nulla ke preparo un super report!..

purtoppo oggi s'? bruciata la schedina x le foto..buaaaa!!!le ho perse tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
      ai crai e lot..
      io ho detto x? che sospel l'ho sempre fatto partendo ma menton
      ora ho capito x' nessuno dei miei amici "datati" mi ha mai propostodi fare sospel fino a nizza (ho ancora il mal di mare ora )

Comment

• Font Size
        Originally posted by tales5 View Post
        infatti vi siete beccati una marea d insulti da noi prodi delle retroguardie..
        oggi al rientro memori dell'elogio al suspel fatto dall'incommensurabile siamo passati di l?...
        m????????? ke barba ke noia ke arsura!!!

bello il pezzp della val roya...ma nn anticipo nulla ke preparo un super report!..

purtoppo oggi s'? bruciata la schedina x le foto..buaaaa!!!le ho perse tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
        ai crai e lot..
        cosa hai fatto teeee?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          io ho detto x? che sospel l'ho sempre fatto partendo ma menton
          ora ho capito x' nessuno dei miei amici "datati" mi ha mai propostodi fare sospel fino a nizza (ho ancora il mal di mare ora )

ehehe..io avevo le cicche francesi contro il mal di mare!..

cosa hai fatto teeee?????

guarda sto cercando di rianimarla...buaaaaaaaaaaaaahh

tristessssssssaaaaa

Comment

• Font Size
            Rientrato anch'io un paio d'ore fa'..... stanco abbestia ma ne è valsa la pena!!!
            Il prossimo che nomina il Sospel lo ANALIZZO! (nel senso anale del termine)
            L'ultimo pezzo di autostrada ho piallato le gomme, ma volevo tornare a casa a lavarmi, mi sentivo uno straccio.
            Prometto che alla prossima PROVO ad aprire un po' più il gas...

Comment

• Font Size
              Elisa prova a leggerla con un lettore di schede....azz...che sfiga però!!!!

Comment

• Font Size
                Ah sorbis...pure io piallato un filo la posteriore...sai com'è ore 20 passate statali completamente dritte per decine di km tra cuneo asti vercelli e novara...stanco morto....la voglia di doccia era tanta...e la moto era il giusto mezzo al posto giusto nel momento giusto

Comment

• Font Size
                  io ho solo dormito 10-11 ore di fila

Comment

• Font Size
                    Ciao manica di disgrasi? (me compreso....)

Sto shiftando uppando resizzando le photo....appena pronte le uppo sul mio photobucket !!!!

@Elisa se hai un lettore di schede ho 3-4 programmini molto "crudi" per fare il recupero dati....

Comment

• Font Size
                      @Mamo il polso, cazz se è piccolo il mondo....io sono telepassmunito quindi non mi sono fermato....ma c'ero anca mi !!!

Comment

• Font Size
                        mamo chissa quante volte ti ho visto al casello di asti (tranne una volta, seeeempre in macchina )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                          Elisa prova a leggerla con un lettore di schede....azz...che sfiga per?!!!!
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Ciao manica di disgrasi? (me compreso....)

Sto shiftando uppando resizzando le photo....appena pronte le uppo sul mio photobucket !!!!

@Elisa se hai un lettore di schede ho 3-4 programmini molto "crudi" per fare il recupero dati....

io ho provato con il lettore integrato nel mio portatile ma niente

AIUTATEMI VI PREEEEEEEEEGOOOOOOOOO!!!
                          CI TENGO TROPPIZIMIZZIMOOOOOOOOOOO!!!

Comment

• Font Size
                            sei un disastro
                            Last edited by l'incosciente; 13-08-08, 19:13.

Comment

• Font Size
                              io ho solo dormito 10-11 ore di fila
                              io sono andata a fare micro corsetta x sgranchirmi..ehehe..oltre alle gomme avevo anche il sedere piallato stasera!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                                Rientrato anch'io un paio d'ore fa'..... stanco abbestia ma ne ? valsa la pena!!!
                                Il prossimo che nomina il Sospel lo ANALIZZO! (nel senso anale del termine)
                                L'ultimo pezzo di autostrada ho piallato le gomme, ma volevo tornare a casa a lavarmi, mi sentivo uno straccio.
                                Prometto che alla prossima PROVO ad aprire un po' pi? il gas...

visto ke sei ing..inventa un'equazione x' entri nella tua testaccia ke guidi benissimoooooooooooo!!!devi solo abituarti alla velocit? e fidarti di te
                                ..degli altri no!!

secondo me se fai altre pistate puoi raggiungere una confidenza maggiore col mezzo..

va beh detto da una similferma lascia il tempo ke trova x? ? un consiglio spassionato!!

Comment

X
                                Working...
                                X