Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tour Dolomitico

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tour Dolomitico

Ciao!!! pensavo di organizzare un giro sui passi dolomitici per l'ultima domenica di agosto con partenza e arrivo a BASSANO DEL GRAPPA o FELTRE (cos? dovrebbe andare bene a tutti quelli del NORD-EST). in linea di massima si potrebbe fare BASSANO-FELTRE-AGORDO-ALLEGHE-PASSO GIAU-PASSO FALZAREGO-ARABBA-PASSO PORDOI-VAL FLORIANA (o VAL DI CEMBRA)-TRENTO-ROVERETO-VALLARSA-SCHIO-ritorno a BASSANO. da paura!!! val di cembra, val floriana e vallarsa sono strade da paura (cembra velocissima e floriana e vallarsa molto tecniche con numerose curve)...che ne dite?
    attendo notizie...

• Font Size
    io ci starei alla grande!!!
    mandami un mp casomai che ci si mette d'accordo!!

Comment

• Font Size
      se posso consigliare essendo del posto
      io farei la val di cembra rispetto alla val floriana perchè quest'ultima è meno esposta al sole e l'asfalto non è uno dei migliori.
      mentre per il rientro fate molta attenzione in vallarsa perchè bastonano

Comment

• Font Size
        ***** avevo preso un colpo avevo letto tutor dolomitico

Comment

• Font Size
          riporto il giro fatto ieri..sempre alla fuga da nuvoloni neri che in due punti ci hanno scaricato un p? di acqua..per il resto o passavamo che aveva appena piovuto o si girava con il nuvolone che ci inseguiva!!!!
          vicenza-bassano del grappa-fiera di primiero-san martino di castrozza-passo rolle con piccola grandine sul rettilineo che porta al passo-paneveggio-predazzo-moena-canazei con 4 km sotto l'acqua a vigo di fassa-passo sella-selva di gardena-ortisei-castelrotto-fi? allo sciliar-bolzano-appiano-passo mendola-dermulo-san michele all'adige-trento-passo fricca-lastebasse e ritorno a vicenza!!!!! provato di tutto..asfalti stupendi..rotti..asciutto..umido e baganato!!!!! meglio di un corso guida!!!!!
          e domenica si replica naturalmente!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            io ci sono dai! scusa tu di dove sei esattamente?

Comment

• Font Size
              porca uacca..... domenica son adria

bon giro

Comment

• Font Size
                io sta volta non ammetto pioggia, oppure scendono tutti i santi del calendario!
                io ci sono, ovviamente visto che fino a venerdì questo sono "in ferie" mi reputo dispobnibile a qualunque giro, se qualcuno volesse far un tour pre week end.

Comment

• Font Size
                  qui da mè non danno buone notizie riguardanti il tempo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by libero View Post
                    qui da m? non danno buone notizie riguardanti il tempo
                    ora ti fucilano

Comment

• Font Size
                      girettino

spero proprio domenica sia bello..non se ne pu? pi? di girare ogni weekend con l'incubo acqua..e che c...o!!! ci mancava solo poi di prendere anche la grandinata al rolle!!!! domenica questa salgo da skier in val di fassa quindi chi si vuole unire ? ben accetto..penso di salire per fiera di primeiro-passo cereda-forcelle aurine-agordo-alleghe-arabba-passo pordoi-tappa val di fassa e poi val floriana cos? si fanno una marea di curve (la val di cembra comincio a reputarla troppo veloce..non ti viene da andare piano in quella strada!!!)-si chiude naturalmente con la salita a folgaria e poi casa! chi vuole venire mi faccia sapere che stabiliamo un puntello dove trovarci!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Kayrez View Post
                        ora ti fucilano
                        diciamo che li capirei
                        ma piuttosto che prendano acqua ? meglio avvisare.

sono anch'io stufo di lavorare tutta la settimana sotto il sole e poi venerdi inizia il brutto

Comment

• Font Size
                          giro

x libero..se domenica non piove tu vieni?

Comment

• Font Size
                            io sono di San Michele all' Alladige praticamente alla fine del giro,
                            Questo per mè non è un problema, il vero problema è la moglie ne parlo con lei e poi vi dico. Più che altro è che siamo stati su da quelle parti Sabato

Comment

• Font Size
                              Giretto interessante....
                              Io sono di treviso... e venire fino a bassano nn sarebbe un problema.

Io verrei...sempre se nn piove

Comment

X
                              Working...
                              X