Ciao Ragazzi ecco il resoconto del nostro giretto dolomitico.
Alla fine ci siamo ritrovati io e Marco.
Ritrovo ore 9 dopo la galleria di Primolano direzione Feltre

Poi ci dirigiamo verso il Passo Giau e qui ci giochiamo già il bonus, infatti ci fermano i vigili urbani e con la squadra a 30° ci controllano le targhe la mia dicono che è accettabile in base alle tolleranze la sua è leggermente fuori ma ci danno la possibilità di sistemarla. Allora non avendo atrezzi intervengo io e con un pò di forza la sistemo.
convinti che c'è andata di lusso ripartiamo e finalmente arriviamo sul Giau

Riprendiamo il cammino verso il Falzarego e ValParola
dove con uno splendido panorama c'è chi và a fare pausa din din

poi scendiamo fino a corvara e facciamo il passo Longo direzione Arabba, ma qui c'è un altro intoppo incima al passo mi fermano i caramba con il laserer, ma non essendo riusciti a rilevarmi la velocità effettiva mi contestano una presunta velocità pericolosa e quindi mi becco 74 euro di multa e 5 punti della patente
Penso proprio di contestarla ora mi informerò sul da farsi

Magiato un boccone facciamo il Passo Pordoi e scendiamo verso Ora scazzati e un pò demoralizzati (sopratutto io) teniamo il più possibile il gas chiuso.
questo ci permette di passare indenni al 3 posto di blocco della polstrada.
Ma ormai la mia piccola gli si sono incrostate le valvole e allora decido di portare Marco su una stradina tutto curve belle veloci
e qui finalmente spurgo tutto l'impianto. Per poi concludere la giornata a San Michele a/A

Grazie Marco della bella compagnia ci si vede alla prossima
Alla fine ci siamo ritrovati io e Marco.
Ritrovo ore 9 dopo la galleria di Primolano direzione Feltre

Poi ci dirigiamo verso il Passo Giau e qui ci giochiamo già il bonus, infatti ci fermano i vigili urbani e con la squadra a 30° ci controllano le targhe la mia dicono che è accettabile in base alle tolleranze la sua è leggermente fuori ma ci danno la possibilità di sistemarla. Allora non avendo atrezzi intervengo io e con un pò di forza la sistemo.
convinti che c'è andata di lusso ripartiamo e finalmente arriviamo sul Giau

Riprendiamo il cammino verso il Falzarego e ValParola
dove con uno splendido panorama c'è chi và a fare pausa din din

poi scendiamo fino a corvara e facciamo il passo Longo direzione Arabba, ma qui c'è un altro intoppo incima al passo mi fermano i caramba con il laserer, ma non essendo riusciti a rilevarmi la velocità effettiva mi contestano una presunta velocità pericolosa e quindi mi becco 74 euro di multa e 5 punti della patente
Penso proprio di contestarla ora mi informerò sul da farsi

Magiato un boccone facciamo il Passo Pordoi e scendiamo verso Ora scazzati e un pò demoralizzati (sopratutto io) teniamo il più possibile il gas chiuso.
questo ci permette di passare indenni al 3 posto di blocco della polstrada.
Ma ormai la mia piccola gli si sono incrostate le valvole e allora decido di portare Marco su una stradina tutto curve belle veloci
e qui finalmente spurgo tutto l'impianto. Per poi concludere la giornata a San Michele a/A

Grazie Marco della bella compagnia ci si vede alla prossima

la pistata mi ? costata cara stavolta...cmq speriamo
Comment