Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tour Dolomitico

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    giretto

allora..sabato sera appena torno dal lavoro scrivo ora e luogo di ritrovo (sicuramente il bar ai trenti all'imbocco della valsugana)..poi chi viene magari mi manda un sms al mio cell 340-8415474 cos? so chi viene e chi no..ciao a tutti!!! se qualcuno intanto vuole venerd? o sabato mi trovate da valeri sport ad altivole..io lavoro l?!!!

Comment

• Font Size
      ma dai lavori da Valeri.
      Allora chissà quante volte ci siamo visti è anni che prendo tutta la roba da lei.

Comment

• Font Size
        Originally posted by libero View Post
        ma dai lavori da Valeri.
        Allora chiss? quante volte ci siamo visti ? anni che prendo tutta la roba da lei.
        rido x quel che ti risponder?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kayrez View Post
          rido x quel che ti risponderà
          ora che leggo la tua risposta c'ho fatto caso
          Last edited by libero; 21-08-08, 18:42.

Comment

• Font Size
            lavoro

lavoro solo ga gioved? da valeri sport! fino a ferragosto lavoravo da motoplanet a vicenza..concessionaria suzu, ktm e yamaha!!!!!!

Comment

• Font Size
              aggiornamento sul meteo
              by meteo trentino

se è bello vengo anch'io
              Marco
              magari ci si trova prima della galleria che và verso feltre che dici?

Comment

• Font Size
                giro

fatta..ci si pu? trovare alla appena dopo la galleria..ci organizziamo comunque meglio domani appena torno dal lavoro.. penso che si possa mettere un puntello per quel luogo alle nove e mezza circa o dieci massimo..dai che il tempo tiene!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ok ma alla fine quanti siamo?

Comment

• Font Size
                    ok ma alla fine quanti siamo?
                    dovreste essere tra i 350/400 centauri.... nulla di preoccupante

Comment

• Font Size
                      del forum penso io te e scoetti..kayrez se non ricordo male è in pista ad adria..poi io ho chiesto a due miei amici. non pensavo di andare via in molti anche perchè dovendo fermarmi da skier a vigo di fassa mica si può arrivare in una marea da lui!!!!!!

Comment

• Font Size
                        siccome stasera torno a casa per le 22 ed è un pò tardino..facciamo un ritrovo alle 9.30 al bar dei trenti all'imbocco della valsugana e un secondo ritrovo alle 10 appena fuori dalla galleria che dalla valsugana porta a feltre (già in direzione feltre quindi)..chi viene se cortesemente mi manda un sms con nome e luogo dove viene così so chi aspettare..il mio numero è 340-8415474..al bar dei trenti io ho una R1 colorazione lava red come riferimento..ciao a tutti!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco_vicenza View Post
                          se qualcuno intanto vuole venerdì o sabato mi trovate da valeri sport ad altivole..io lavoro lì!!!
                          Davvero??? Non distantissimo da casa mia...

Cmq uffa, domenica niente...
                          Last edited by auroranickynicky; 24-08-08, 21:24.

Comment

• Font Size
                            Ho appena sentito Marco e come orari sono stati anticipati quindi alle 9 ci si trova dopo la galleria per Feltre

OK tutto chiaro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by auroranickynicky View Post
                              Davvero??? Non distantissimo da casa mia...

Cmq uffa, se avessi avuto un sellino sarebbe stato un gran giro...
                              non conosci nessuno di quelle zone che potrebbe aggregarsi al gir e scarozzarti?

Ho appena sentito Marco e come orari sono stati anticipati quindi alle 9 ci si trova dopo la galleria per Feltre

OK tutto chiaro

mi raccomando..tante pieghe e buon giro certo che con ritrovo alle 9 in galleria vi propinate un giro minimo di 8 passi

Comment

• Font Size
                                allora..ritrovo ore 8.30 al bar dei trenti ad inizio valsugana oppure ore 9 all'uscita della galleria che porta a feltre...siamo io libero e tre miei amici..chi viene mi mandi un sms..il numero lo trova sopra..specificare il luogo di puntello..ciao!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X